Nonna Nerina, cagnolina dagli occhioni dolci cerca di un’adozione
Una cagnolina anziana che merita di essere adottata e di vivere l’amore vero insieme alla sua futura famiglia
Nonna Nerina ha bisogno del nostro grandissimo aiuto per trovare una sistemazione confortevole e piena d’amore. Nonostante la sua età ormai non molto giovanile, la dolce cagnolina è alla ricerca di una famiglia che decida di adottarla senza e di renderla finalmente felice.
La piccolina ha ben 13 anni ed è una taglia media dal pelo nero con qualche ciuffetto bianco sparso lungo il corpo ed il muso. Dai suoi occhi grandi e marroni possiamo notare il bisogno di affetto e di amore che ricerca in ogni persona umana. Quest’ultima infatti, desidera solamente trovare una padrona o una famiglia in cui sentirsi rispettata e voluta come una vera e propria amica a quattro zampe.
La dolce Nerina è alla ricerca di una persona che possa dimostrarle affetto e che possa restare con lei per tutta la vita senza mai abbandonarla. Ora questa meravigliosa cucciola si trova all’interno del Canile Galileo Galilei e aspetta impaziente di poter trovare un’adozione. Queto è il grande desiderio che Nonna Nerina vorrebbe realizzare nella sua vita e che, potrebbe cambiare radicalmente in positivo la sua storia.
Le volontarie della struttura raccontano il suo portamento lento ma dignitoso. Lei cammina sempre al loro fianco durante la classica passeggiata al guinzaglio e adora le coccole. Va molto d’accordo con i suoi simili e verrà affidata alla sua futura famiglia già vaccinata, sterilizzata e microchippata.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la struttura al numero 388 7929985. La dolce Nonna Nerina non aspetta altro che voi e il vostro grandissimo aiuto che ricambierà con tanto amore e dedizione tra bacini e dolci testate. Adottatela e datele una seconda possibilità che, merita tantissimo.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Carotina, mix di felicità ed amore aspetta impaziente di essere adottata