Nonna di 94 anni dedica serenata al cane che la va a trovare ogni giorno
C'è un cane Terranova che ogni giorno va a far visita a una nonnina di 94 anni. Lei è la nonna del suo proprietario e sono grandi amici. La donna le dedica una serenata in un video che è diventato virale
Questa è una dolcissima storia che è apparsa su Reddit ed è diventata virale in brevissimo tempo sui social. Protagonista una nonna di 94 anni che dedica una serenata al cane che ogni giorno la va a trovare. Il Terranova è di una persona che la chiama nonna e ogni giorno l’uomo si presenta a casa dell’anziana signora insieme a lui. I due sono amici per la pelle, sono inseparabili, come ha raccontato anche l’arzilla 94enne.
Su Reddit è apparso questo video dove si vede una donna di 94 anni intenta a cantare una serenata a Chewy, un cane di razza Terranova di un anno e mezzo. Il dolce cucciolone per l’anziana signora è il suo miglior amico. Ogni giorno con il suo proprietario, che la definisce sua nonna (anche se non sappiamo se esattamente ci siano legami di sangue), va a casa sua. Anche perché abitano poco distanti. E ogni giorno per la donna di 94 anni e per il cane di un anno e mezzo è una grande festa.
“Hanno un legame molto insolito. Chewy ha sempre vissuto con me, ma è diventato amico della vicina in pochissimo tempo e io lo porto da lei ogni giorno“. Il cane di razza Terranova e la nonnina trascorrono molto tempo insieme. Lei spesso gli fa ascoltare un po’ di musica e gli canta delle canzoni. Come nel video pubblicato su Reddit, diventato ben presto virale su tutti i social, nel quale la 94enne canta una canzone di Natale a Chewy, mentre lo accarezza sulla testa. Il cane è emozionato, non distoglie il suo sguardo da quello della nonnina che ama più di ogni altra cosa al mondo. Il loro legame è davvero molto forte e lo si capisce a prima vista. Non servono parole quando un sentimento è così profondo.
Tutti si sono emozionati nel conoscere la storia della donna di 94 anni e del suo amico Terranova di nome Chewy.