Non voleva allontanarsi dalla scatola dove l’avevano lasciata: questa cagnolina sperava che tornassero a prenderla
La grande sofferenza di una cagnolina rattrista gli utenti del web
Non tutti gli animali riescono a vivere una vita felice. Purtroppo, come capita anche alle persone, molti animali sono costretti a superare tante difficoltà. Il problema di fondo è che, chi dovrebbe aiutarli è il creatore di tali problemi. È questo ciò che capita nella maggior parte dei casi ai nostri poveri amici a quattro zampe. Vengono maltrattati e successivamente abbandonati dalle persone più vicine a loro: i padroni. Questi cani rimangono traumatizzati dall’accaduto e impiegano molto tempo a superare tali sofferenze. È proprio questo il caso, non voleva allontanarsi dalla scatola dove l’avevano lasciato: questa cagnolina sperava che tornassero a prenderla.
Questa splendida cagnolina di nome Harvest, è stata abbandonata dai suoi padroni. L’hanno lasciata all’interno di una scatola, sul bordo della strada. La storia, è accaduta precisamente a Dallas, in Texas, negli Stati Uniti. La cagnolina non voleva credere ai propri occhi. Si rifiutava di pensare che i suoi genitori l’avessero abbandonata come se fosse un sacco della spazzatura. A tal proposito, non si è mossa minimamente, è rimasta tutto il tempo all’interno della scatola. Per fortuna, una persona molto volenterosa che passava di lì, appena l’ha vista ha scelto di portarla in un rifugio per cani randagi.
Dopo aver trascorso un pò di tempo al rifugio, i soccorritori hanno iniziato a preoccuparsi. Il cane non voleva allontanarsi dalla scatola per nulla al mondo. Tuttavia, in seguito lo fece, ma per sicurezza le lasciarono lo stesso la scatola, in modo tale che potesse rifugiarsi all’interno qualora si sentisse in pericolo. Dopo circa una settimana, il cane ha mostrato il suo vero carattere. Passo dopo passo è riuscita a fidarsi del personale del rifugio. Le persone che ci lavorano cercano di prendersi cura di Harvest, nel migliore dei modi.
Adesso la cagnolina è pronta per essere adottata da una famiglia che la ami tantissimo. Non vede l’ora di poter affezionarsi eternamente ai suoi nuovi genitori.