“Non sono valige”: dopo un brutto momento, quest’uomo attacca chi si occupa dei cani in aeroporto
Joao Paulo De Costa ha avuto una reazione davvero forte quando la compagnia aerea non trovava i suoi cuccioli
Chiunque abbia mai viaggiato con il proprio quattrozampe, sarà sicuramente abituato ad un certo numero di problemi. Infatti, quando facciamo un viaggio e decidiamo di portare con noi il nostro quattrozampe, sappiamo benissimo che dovremo badare a mille cose (prendere le sue cose, pensare a come starà durante il viaggio, regolarci in base ai suoi bisogni). Se poi il viaggio che faremo è sui mezzi pubblici, la situazione si complica ulteriormente: a quel punto, infatti, dovremo ricordarci più cose e dovremo anche preoccuparci di seguire le regole previste dalla compagnia con cui viaggiamo. A questo punto, però abbiamo una domanda: avete mai viaggiato in aereo con i vostri cani?
Questa domanda non è casuale, infatti, di recente, sono sempre più le testimonianze di persone che esprimono, tramite i canali social, un certo disagio per le condizioni in cui i loro quattrozampe viaggiano sugli aerei.
Solo poco tempo fa, infatti, è diventata virale la storia di Joao Paulo De Costa e dei suoi ben quattro cani che viaggiavano con lui in una tratta aerea che, dalle Filippine, faceva scalo in Turchia, per poi arrivare in Svizzera.
Una volta arrivati in Turchia, però, nesuno sapeva dirgli che fine avessero fatto i suoi cani. Da qui, la reazione disperata dell’uomo che, come si evince dal video, è stato davvero malissimo in quei momenti. Per fortuna, dopo un pò di insistenza, ha potuto abbracciare di nuovo i suoi pelosetti.
Joao Paulo De Costa, poi, ha spiegato tramite i suoi canali social la situazione. Ci ha tenuto a precisare che il suo intento non era quello di diventare virale, non sapeva nemmeno che qualcuno, in quel momento, gli stesse facendo un video. Di fatto, però, non ha potuto evitare quella reazione quando nessuno gli sapeva dare spiegazioni su dove fossero i suoi quattrozampe.
Avete mai viaggiato in aereo con i vostri cani? Come sono state le vostre esperienze? Raccontatecelo nei commenti!