“Non sono stato io”: con i suoi occhioni il Cane Corso cerca di togliersi la colpa del disastro
Sfoderando il suo migliore sguardo da "povero cane bastonato", il monello tenta di passarla liscia!
“Chi io? Imppossibile!”. Se sapesse parlare, il Cane Corso del filmato userebbe probabilmente queste parole, a giudicare dallo sguardo mentre il padrone lo coglie in flagrante. In una breve clip pubblicata dal canale @smitheryk su TikTok (lo trovate verso il fondo dell’articolo), lo vediamo a disastro già compiuto.
Sul letto, vicino al Fido, è caos totale. Sembra essere passato un uragano, l’incubo di ogni gamer: il joystick distrutto, la custodia dei videogiochi (riconosciamo Death Stranding e The Last of Us) pure. Il colpevole può essere soltanto uno. Eppure, il Fido potrebbe farla franca. Resistere al suo sguardo così dolce metterebbe a dura prova qualsiasi amante degli animali.
Probabilmente il proprietario avrebbe potuto nascondere meglio i giochi, anziché metterli in bella mostra. Sotto certi aspetti, i nostri fedeli amici a quattro zampe ricordano i bambini nel comportamento. Pieni di energia, necessitano di sfogarla e quand’è così converrebbe avere un occhio di riguardo in più riguardo agli oggetti di valore.
Al solito, se il materiale pubblicato in rete ha per protagonisti gli animali, il gentile contributo caricato sulla popolare piattaforma social cinese ha riscosso un enorme seguito. Soltanto i “mi piace” hanno attualmente raggiunto la soglia dei 2 milioni, le condivisioni superato quota 250 mila e i commenti 56 mila.
Dei numeri impressionanti, che erano, però, anche abbastanza prevedibili. Perché le immagini aiutano a risollevare l’umore e forniscono un interessante pretesto ai padroni di cani e gatti per confrontarsi, condividendo le esperienze personali avute insieme ai relativi “bambini pelosi”.
@smitheryk #funny #canecorso #cane #lovemydog #puppy #ps4gamer #ps4controller #ps4pro #gammer #dogsoftiktok #dog #awaria #ojezusmariazdazylasienawaria #comminghome ♬ Funny – Gold-Tiger
L’espressione del Cane Corso sembra essere una supplica di perdono o, addirittura, di totale innocenza. Ciascun utente è libero di crearsi la propria opinione (a proposito, fateci sapere la vostra!), ma un punto è inopinabile: la tenerezza trasmessa dal birichino. Sgridarlo forse è la soluzione migliore o forse no (la prevalenza degli esperti sostiene la seconda tesi), senz’altro il divertimento è garantito, soprattutto se visto da fuori. Allora, che cosa aspettate? Cliccate sul pulsante play del riproduttore e concedetevi qualche attimo di spensieratezza!