Non si sono mai spiegati perché questo cane adorabile sia stato sempre ignorato mentre era in rifugio
Una cagnolina in rifugio conquista ogni giorno i cuori dei volontari, eppure non è ancora riuscita nella sfida più importante: trovare casa
Ogni giorno, i cani dei rifugi si svegliano con la speranza di trovare presto una famiglia amorevole e assaporare la libertà. Con gli occhi pieni di desiderio, i cuccioli del rifugio sognano di conquistare il cuore dei potenziali adottanti che passano davanti ai loro canili. Spesso, i cuccioli trovano rapidamente il loro lieto fine, mentre i cani anziani vengono trascurati più e più volte. Annie, una cagnolina di sette anni, conosce bene questa triste realtà. Ogni volta che i visitatori le voltano le spalle e la ignorano, le sue speranze si infrangono.
Annie desidera disperatamente essere scelta e amata per sempre. Il suo più grande desiderio è abbracciare i suoi umani e inondarli d’amore. Tutto ciò di cui ha bisogno è una possibilità. La cagnolina ha trascorso un anno alla Mendocino Coast Humane Society, a Fort Bragg, in California, dopo essere stata trasferita dai servizi di cura degli animali della contea di Mendocino. L’ambiente rumoroso del rifugio l’ha resa stressata e ansiosa, ma quando gli amici del rifugio le dedicano attenzioni, si trasforma. Il suo visino adorabile inizia a sorridere e i suoi occhi si riempiono di gratitudine.
Scodinzolando felice, Annie mostra il suo apprezzamento ai suoi amici del rifugio. È una cagnolina estremamente affettuosa e, mentre viene coccolata, lecca le mani del personale come se volesse ringraziarli per l’amore che riceve. Nonostante tutto l’amore che riceve dai volontari, il personale del rifugio non riesce a capire perché nessuno dei potenziali adottanti si sia innamorato di lei. Vedere l’espressione delusa sul viso di Annie ogni volta che altri cani vengono adottati è straziante. Per questo, il rifugio ha lanciato appelli sui social media, sperando che qualcuno si innamori di lei e le offra una casa.
“Adotta Annie! Questa grande razza mista di appena sette anni pesa settanta chili di puro amore,” ha scritto lo staff in un post su Facebook. Annie ha bisogno di un adottante che possa continuare a portarla dal veterinario per problemi cronici agli occhi e una malattia dentale. Nonostante il lungo tempo trascorso nel rifugio, Annie continua a sognare di trovare la sua famiglia per sempre. Con tutto il cuore, spero che Annie lasci presto il rifugio e trovi la sua felicità con una famiglia amorevole. Questa cagnolina meravigliosa merita di scoprire quanto può essere bella la vita fuori dal rifugio.