Non si può smettere di guardarlo: questo adorabile cucciolo ringhia ferocemente perché ha il singhiozzo
Il cagnolino si innervosisce perché ha il singhiozzo
Barkie McBarkface è il nome di un adorabile cucciolo di Australian Cattle Dog che ringhia contro se stesso ogni volta che gli viene il singhiozzo. Il minuscolo batuffolo di pelo deve ancora imparare molto, quindi non è raro che si lasci spaventare anche da cose che a noi potrebbero sembrare completamente innocue.
I cuccioli riuscirebbero a definire spaventosa anche una vecchia ciabatta, infatti spesso finiscono per mettersi sulla difensiva anche quando non serve. Il cucciolo non sa bene che cosa sia il singhiozzo, eppure una cosa è certa: anche solo sentirne il suono lo manda “su di giri”. A lui non importa che provenga da se stesso o da terze persone, proprio non riesce a sopportare l’idea di percepirne il rumore. I suoi proprietari, che si sono accorti di questo suo astio nei confronti del singhiozzo, hanno deciso di registrarlo per mostrare quanto si innervosisca ogni volta.
Il filmato, pubblicato sulla pagina Instagram @barkiembarkface, è un mix di rumori divertenti. Il protagonista ovviamente è il piccolo Barkie McBarkface che, stanco di singhiozzare in continuazione, decide di prendersela… con se stesso. Il suo modo di ringhiare insistentemente nonostante la situazione in quel momento fosse paradossale ha reso la clip unica. Non è causale che numerosissimi utenti iscritti sul social non siano riusciti a trattenere le risate. Un utente in particolare si è mostrato particolarmente comprensivo. “Anche io odio avere il singhiozzo, caro amico” ha scritto in un commento.
Se anche voi, vedendo il video, non riuscite a trattenervi dal ridere sappiate che non siete e non sarete mai gli unici! Il Blue Heeler, pur non rendendosene conto, ha davvero una vena comica. Se desiderate conoscere meglio questo esuberante cagnolino e, per esempio, sapere cosa fa durante la giornata, vi consigliamo di visitare la pagina Instagram a lui dedicata. Sicuramente non rimarrete delusi!