Non si infrangono le regole: chi vuole dare un biscotto a questo cane deve fare qualcosa di specifico
Per dare un biscotto a questo cane ci sono delle regole ben precise che vanno seguite alla perfezione
Le regole non si infrangono e tutti quelli che vogliono dare un biscotto a questo cane devono seguirle alla lettera. Prima di dargli il cibo, le persone devono fare assolutamente qualcosa di specifico!
Scout, è così che si chiama questo cane, non fa altro che chiedere un biscotto agli umani che vede in giro per questo adesso ci sono delle regole precise per darglielo. Lui adora il cibo e non riesce a farne a meno.
Siccome è un golosone, ha preso una brutta abitudine incentivata anche dai suoi vicini. Scout andava ogni giorno a chiedere un biscotto agli umani della porta accanto e quando non riceveva nulla, iniziava ad abbaiare.
Ben presto per attirare l’attenzione e ricevere il biscotto, il cane ha capito che doveva abbaiare a più non posso: ora però con le regole imposte non può più farlo. Infatti, i suoi umani hanno deciso di correggere questa brutta abitudine.
Così hanno riempito un barattolo con dei dolcetti e lo hanno appeso alla recinzione. Sì, Scout riesce a convincere tutti per mangiare, anche le persone che non conosce. Ma accanto a questo barattolo c’è un cartello con le regole da seguire.
Sul foglio appeso alla recinzione si legge chiaramente che non si deve dare il biscotto al cane se quest’ultimo abbaia. Scout potrà prendersi il dolcetto solo se lo chiederà senza abbaiare! Deve imparare a chiedere il cibo!
I passanti e i vicini hanno accolto questo cartello con entusiasmo e ogni volta che possono danno al cagnolone un po’ di dolcetti. Siccome Scout ha imparato velocemente, i suoi umani hanno portato l’esercizio a un livello successivo.
Adesso per ricevere il cibo il cane dovrà sedersi dopo aver ricevuto il comando. Tutti hanno apprezzato questa soluzione e si divertono tanto ad insegnare al cagnolone alcuni comandi base mentre lo riempiono di leccornie. Sì, questo è il sogno di Scout che non fa altro che chiedere e ricevere cibo a volontà!