Non si è tirato indietro: quest’uomo ha salvato una cagnolina che giaceva inerme con i suoi cuccioli
Questa commovente storia è da leggere fino alla fine: ecco cosa è successo
Non ci sono barriere linguistiche quando si tratta di amare e di prendersi cura degli animali bisognosi. ‘Dog Rescue Shelter’, un’associazione di soccorso per cani, ha ricevuto una chiamata sui cani abbandonati sul ciglio della strada. Nel dettaglio, una povera cagnolina giaceva sulla strada insieme ai suoi cuccioli.
L’uomo che ha contattato l’associazione ha raccontato di aver cercato di dare da mangiare alla quattro zampe, ma lei, probabilmente impaurita, ha rifiutato. Quando la squadra di soccorso è arrivata lì ha notato che la cagnolina e i suoi cuccioli sono stati crudelmente lasciati sul ciglio della strada pochi giorni prima.
La pelosetta, chiamata in seguito Moli, era affranta ed ha permesso ai soccorritori di avvicinarsi a lei e ai suoi cuccioli, accettando persino il cibo donato loro in pasto.
LEGGI ANCHE: Ha pianto e abbaiato per tre giorni a tutte le auto, sperando che i suoi padroni tornassero a prenderla
Dopo aver dato da mangiare a Moli, i volontari dell’associazione ‘Dog Rescue Shelter’ hanno continuato a cercare in giro. Ad un certo punto non potevano credere ai loro occhi: davanti a loro c’erano tre cuccioli i cui occhi non erano ancora aperti.
Una volta aver appurato che non c’erano più pelosetti in giro, queste persone dal cuore d’oro hanno portato questa tenera famiglia a quattro zampe in un rifugio. I cuccioli sono stati infatti portati sani e salvi nella struttura del ‘Dog Rescue Shelter Mladenovac’, dove ora possono vivere serenamente ed essere amati.
Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire se la cagnolina e i suoi dolci quattro zampe troveranno una famiglia. Siamo sicuri che i cagnolini troveranno qualcuno al fianco del quale potranno vivere serenamente e circondati da quell’amore che non hanno mai conosciuto.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Questo Labrador non ha esitato un attimo: trovato l’amico gatto, ha capito che dovevano stare insieme per sempre