“Non sei il mio vero figlio”: il cane non riesce a credere alla notizia quando il papà umano glielo comunica
Questo povero cagnolone è rimasto completamente scioccato dalla notizia che gli ha dato il suo papà umano
Dopo aver sentito la notizia dal suo papà umano, questo cane è rimasto completamente scioccato. Non si aspettava affatto di sentire una cosa del genere. All’inizio pensava fosse uno scherzo, ma purtroppo è tutto vero.
L’espressione di questo cane appena sente le parole del suo proprietario è davvero fantastica. Lui è rimasto più che perplesso e confuso. Non si aspettava minimamente una notizia del genere e così importante.
Come sapete già, da un po’ di tempo sui social sta spopolando un fantastico trend che vede protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Gli umani gli dicono una cosa e loro hanno le reazioni più disparate.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Labrador Retriever
E quest’uomo ha deciso di fare lo stesso. Voleva semplicemente vedere come avrebbe preso la notizia il suo cane. Così ha fatto riprendere tutta la scena ed ha iniziato a prepararlo allo shock emotivo.
@bobthelab This was hard to lay down 😩 #adopteddogs #adopteddogsoftiktok #imahuman #youreadog #choccylab🐶 #funnylabs #dogtok #labsoftiktok #choclabsoftiktok #whosagoodboy #adopted #fyp ♬ Follow Labradorbs for wholesome doggo content – Bailey the Labrador
Ad un certo punto il proprietario inizia a parlare con il cane e gli dice una cosa ben precisa che il suo quattro zampe non ha preso proprio così bene. Come si vede nel video, l’uomo dice al suo Labrador che in realtà non è suo figlio.
“Sei stato adottato”, dice l’umano al suo cane lasciandolo completamente senza parole. Il Labrador rimane completamente scioccato dalla notizia. La sua reazione è davvero fantastica ed ha fatto il giro del mondo!
Il quattro zampe non riusciva proprio a crederci! Il suo papà umano gli aveva appena detto che lui in realtà non era suo figlio. Ma come è possibile? Lui si sente al 100% sangue del suo sangue, non esiste l’adozione!
Non c’è niente da fare, non si riesce proprio a resistere alla reazione di questo cane. Ha un musetto davvero confuso e super perplesso! Adesso sa la verità, ma continuerà a sentirsi il figlio preferito del suo umano e non smetterà mai di amarlo!