Non sapeva come trattare questo Chihuahua con un occhio solo, appena adottato: per conquistarlo serviva tempo
Il cane era davvero traumatizzato ma l'amore della sua umana ha fatto un vero miracolo
“I have no idea of what my foster dog has been through”. Con queste strazianti parole inizia il video in cui è racchiusa la storia di cui vi parleremo oggi. “Non ho idea di cosa abbia passato il mio cane adottivo”. Già, perchè non appena apriamo il video vediamo un Chihuahua che cerca di moredere la sua padrona come se avesse paura di lei. Non facciamo, però, nemmeno in tempo a chiederci il perchè che le parole di questa donna ci colpiscono come un pugnale affilatissimo.
Con queste parole, infatti, la donna ci spiega che il cane che ha adottato, un Chihuahua piccolissimo, deve averne passate di tutti i colori prima di essere adottato da lei. Di certo, basta dare un occhio a questo cane per capire che di certo non ha vissuto bei momenti: ha un occhio solo e sembra che non riesca a mettere dentro la bocca la sua lingua.
Approfondimento: Tutto sulla razza Chihuahua
Forse è per questo motivo che è aggressivo con la sua mamma. Forse è per questo motivo che cerca di aggredirla in continuazione, che urla ogni volta che la sua umana anche solo per sbaglio gli provoca il minimo dolore.
A fronte di questo atteggiamento, probabilmente, moltissime persone si sarebbero arrese. Qualcuno avrebbe detto “non è il cane per me, non sono tranquillo\a ad averlo in casa”. Questa donna coraggiosa, però, non si arrende. Capisce che delle volte, la sfida più grande non è essere più forti o più severi, ma è essere più gentili.
Questa donna fa un passo indietro e di fronte all’aggressività del suo cane non reagisce. Questo suo sforzo, però, viene presto ripagato. Infatti, con un pò di pazienza il cagnolino si scioglie e comincia a smontare pezzo pezzo quella corazza fatta di paura degli esseri umani.
@fostermomlyss A little patience goes a long way ❤️ #chihuahuas #foster #rescuedog ♬ Can’t Help Falling in Love – Haley Reinhart
Ora i due sono inseparabili e hanno un bellissimo rapporto.