Non riesce a trattenersi: quando vede la piscina di palline il Pastore Tedesco impazzisce (VIDEO)
Avete mai visto un cagnolone divertirsi così tanto? A scaturire questa reazione è stata una bellissima piscina di palline
Tutti noi sappiamo quanto i cani siano speciali ed unici nel regno animale. I loro atteggiamenti e comportamenti sono davvero incredibili ed in ogni momento riescono a stupirci con la loro gentilezza e dolcezza. Nel video di oggi possiamo assistere ad una scena davvero dolce in cui un simpatico cucciolone è entusiasta di giocare con una piscina di palline preparata in origine per far giocare il bambino.
Il video che state per vedere è stato pubblicato sui social dalla pagina Instagram @german_sheperd_inss ed in breve tempo ha spopolato sul web collezionando la bellezza di 120.000 mi piace. Questa pagina, come dice il nome, è dedicata ad una razza in particolare, ovvero al Pastore tedesco. I cani appartenenti a questa razza sono davvero incredibili e sono tra i più versatili tra i cani. Sono famosi per essere ottimi cani da ricerca, cani poliziotto, ma anche grandi coccoloni.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pastore Tedesco.
Nel video si può vedere chiaramente un bellissimo Pastore tedesco che è alle prese con un giochino che lo rende davvero euforico. Si tratta di una piscina di palline tutte colorate, che i padroni del cane hanno installato in soggiorno. In realtà quella piscina non era per il cane, bensì per il figlio della coppia, che ha solo pochi anni di età. Il cagnolone però se ne frega e non riesce a trattenere la sua gioia. Senza esitare un istante si lancia nella piscina ed inizia ad agitarsi e correre a destra e sinistra seminando il panico.
Decine e decine di palline schizzano fuori dalla piscina tra le risate generali della famiglia umana. Il cagnolone se la sta davvero spassando e sembra davvero che quello sia il suo gioco preferito. Speriamo che lo condivida anche con il bimbo, anche se lui si diverte lo stesso.