Non riesce a farsene una ragione: il povero cane è triste dopo che il suo fratellino è volato sul Ponte
Dopo la morte di uno dei Levrieri tutta la famiglia era sconvolta, ma a pagarne di più le conseguenza era Diva, la cagnolina rimasta sola
La vita di Diva, un Levriero ex-cane da corsa, ha avuto una svolta inaspettata quando è stata adottata da Cleopatra e il suo compagno. Dopo tre anni di corse, Diva ha subito un infortunio alla zampa posteriore che l’ha costretta a ritirarsi. Fortunatamente, Cleopatra l’ha scoperta attraverso un’agenzia di adozione e ha deciso di darle una nuova casa. Nella famiglia di Cleopatra c’era già un altro Levriero, Winston, e i due cani hanno sviluppato un legame straordinario, diventando inseparabili.
Diva, inizialmente timida, si è presto ambientata nella sua nuova casa, mostrando il suo vero carattere giocoso e affettuoso. Le giornate erano piene di avventure, corse sulla spiaggia e momenti di coccole con Winston. La loro amicizia era evidente in ogni gesto, con Winston che spesso appoggiava la testa sulla schiena di Diva in segno di affetto.
Purtroppo, la felicità della famiglia è stata interrotta quando Winston è venuto a mancare a maggio 2023. La sua scomparsa ha lasciato tutti con il cuore spezzato, ma è stata Diva a soffrire maggiormente. La cagnolina è caduta in una profonda depressione, smettendo di mangiare e mostrando segni di tristezza evidente.
Cleopatra e il suo compagno, vedendo Diva così affranta, hanno deciso di adottare un nuovo cane per darle conforto. È così che Bohemond, un altro Levriero, è entrato nella loro vita. Al primo incontro, Diva ha mostrato entusiasmo e lo ha subito accettato come nuovo amico. Questo nuovo arrivo ha riportato il sorriso nel cuore di Diva, che ha trovato un nuovo compagno di giochi e di vita.
Oggi, Diva e Bohemond sono inseparabili, ricreando insieme i momenti felici che la cagnolina aveva vissuto con Winston. Questa storia è un toccante esempio di come l’amore e l’amicizia possano aiutare a superare le difficoltà e a trovare nuovi inizi anche nei momenti più difficili.