“Non resterà qui”: il bambino si impunta sentendo piangere il cane e convince i genitori ad adottarlo
Questo bambino è molto piccolo ma ha già le idee chiare sugli animali. Cercherà di salvare tutti quelli che incontra!
Tra gli animali domestici e i bambini, nella maggior parte dei casi, si crea un legame unico e veramente profondo. I bambini sono dotati di un cuore puro come il loro, forse è per questo che vanno così d0accordo. Nel loro legame non c’è spazio per pregiudizi o luoghi comuni, riescono a sentire tutto l’affetto che proviene dal loro cuore senza alcun tipo di filtro, ed è questo che fa la differenza.
La storia di oggi, ad esempio, probabilmente avrebbe avuto un finale diverso se uno dei due protagonisti non fosse stato proprio un bambino. È stato proprio lui a decidere e a insistere per adottare il piccolo cagnolino, che altrimenti sarebbe rimasto da solo in mezzo alla strada. La loro storia ha spopolato sul mondo del web ed è riuscita a commuovere migliaia di utenti nel giro di pochissimo tempo.
Tutto è iniziato mentre il bimbo e i suoi genitori stavano tornando a casa a piedi. Durante il tragitto hanno incontrato un povero cagnolino randagio e tra lui e il bambino si è creato subito un forte senso di amicizia. I due hanno giocato insieme per tutto la strada fino ad arrivare davanti al portone d’ingresso della casa del bimbo.
È qui che sono iniziati i dolori. I genitori infatti, non volevano adottare il cane e per questo non volevano nemmeno che entrasse in casa. Il bimbo però aveva le idee molto chiare a riguardo, non potevano di certo lasciare il cucciolo da solo in strada! Così dopo vari minuti in cui sia il cane che il bambino piangevano disperati, mamma e papà hanno deciso di accontentarlo. Ora il cagnolino ha finalmente una famiglia e il bimbo un nuovo fratellino peloso. Speriamo che la loro amicizia rimanga forte come il primo giorno, ma siamo certi che andrà proprio così.