Non proprio 101, ma..quasi: questa Dalmata doveva avere solo 3 cuccioli e invece ha stupito tutti
La Dalmata Miley doveva partorire 3 cuccioli secondo il veterinario, ma il medico non aveva visto chiaramente qualcos'altro
Quando le nostre cagnoline rimangono in cinta, ogni proprietario vorrebbe sapere con più o meno certezza quanti cuccioli aspettare. Questo numero ovviamente aiuta nella preparazione. Si deve predisporre un luogo tranquillo che possa contenerli tutti comodamente e in più anche il tempo da dedicargli sarà completamente diverso a seconda del numero di cuccioli. Un conto è avere una mamma e 3 piccoli in giro per casa, tutt’altro è averne 18! La storia di oggi parla proprio di un imprevisto di questo genere, ma i padroni sono stati contentissimi ugualmente.
AAPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Dalmata
Quando la cagnolina di razza Dalmata Miley è rimasta incinta, tutti in casa non vedevano l’ora di vedere i nuovi arrivati in famiglia. La sua mamma umana, Cecilia Lanton-Bunkergot, era entusiasta, così l’ha portata dal medico veterinario per avere un’idea dei cuccioli in arrivo. Secondo il medico, Miley aspettava 3 bellissimi cuccioli, eppure c’era qualcosa che non tornava. La pancia di Miley infatti era troppo grande per contenere 3 soli cuccioli, ma nessuno ha osato mettere in discussione il veterinario.
Quando è iniziato il parto, hanno cominciato ad arrivare le sorprese. Dopo che Miley ha messo al mondo i primi 3 cuccioli, tutti pensavano che fosse finito. Con loro grande sorpresa invece, la cagnolina ha continuato a mettere al mondo cagnolini, arrivando a ben 18 cuccioli. Tutti in casa erano estremamente sorpresi, ma non bisogna essere troppo duri con il veterinario, il loro è un lavoro difficile e non sempre si hanno tutte le strumentazioni adatte per queste diagnosi.
Miley e i suoi piccoli vivono ancora a casa con Cecilia, anche se la donna non nasconde che badare a tutti loro è praticamente un lavoro a tempo pieno. Non appena saranno abbastanza grandi da separarsi dalla mamma troveranno una nuova casa tutta loro, ma fino a quel momento vivranno felici in un ambiente amorevole e familiare.