Non pensavano che ce l’avrebbe fatta, eppure questo cane è stato salvato da un branco selvatico e ora è di nuovo in forma
Questo cane è stato salvato da un branco selvatico e ha sorpreso tutti: è di nuovo in ottima forma e nessuno ci credeva
Nessuno immaginava che ce l’avrebbe fatta, e invece, questo cane ha sorpreso tutti ed ha dimostrato di avere una grande forza: lo hanno salvato da un braco selvatico e ora è di nuovo in ottima forma!
Teddy, è così che si chiama questo cane, prima di essere salvato ha vissuto un incubo insieme ai suoi proprietari. Lui ha 13 anni e vive con Raine e Ben, una coppia dell’Australia, da quando era solo un cucciolo.
Un giorno, mentre stavano facendo la solita passeggiata è accaduto l’impensabile. Tre cani di grossa taglia, hanno visto arrivare il cagnolino e i suoi umani e si sono avventati su di loro. Tutto è accaduto molto velocemente.
@rainebecker_ I've cried every time I watched this back today #dogattack #prouddogmumma #furbaby ♬ I Get to Love You – Acoustic – Mysha Didi
Raine e Ben erano increduli e spaventati. Purtroppo la giornata si è trasformata in un vero e proprio incubo in pochissimo tempo. I due umani hanno avuto bisogno di cure mediche urgenti, ma era il cane quello messo peggio di tutti.
A quanto pare, il 90% della parte posteriore e dei muscoli della schiena del cane anziano sono stati morsi o completamente recisi. Il branco selvatico ha quasi ucciso il povero Teddy e nessuno immaginava che ce l’avrebbe fatta.
Ben e Raise hanno salvato il loro cane dalle grinfie dei randagi, ma purtroppo alcuni morsi avevano già provocato troppi danni. Il pelosetto ha subito ben tre ore di intervento chirurgico. Non pensavano che ce l’avrebbe fatta.
E invece, con la sua grande forza il cane si è ripreso e oggi è di nuovo in ottima forma: lo hanno salvato giusto in tempo. Il percorsi di riabilitazione è stato lungo e molto difficile, ma questa famiglia è riuscita a superare questo incubo insieme!
Ben e Raise sperano che quello che è accaduto al loro Teddy non capiti anche ad altri. Quella giornata si è trasformata in un incubo in pochissimi secondi. Il cane è stato salvato per un pelo e per fortuna è ancora accanto ai suoi proprietari. Poteva finire molto peggio, ma questa volta il lieto fine ha trionfato!