Non lo fanno entrare al ristorante con il suo cane: quello che ha fatto ha suscitato il plauso di tutti i social

Quando è arrivato al ristorante con il suo cane, gli hanno impedito l'accesso, proprio perché in compagnia del suo animale domestico. Ecco allora cosa ha fatto come segno di protesta

Ci sono molti locali che non accettano gli animali all’interno. Una sorta di discriminazione per chi si presenta, magari per mangiare un boccone, accompagnato da Fido, che starebbe sempre buono al guinzaglio vicino al proprietario. Questo è quello che è successo ad un ragazzo: non poteva entrare al ristorante con il suo cane. La sua reazione, come segno di protesta, ha fatto partire la standing ovation sui social network.

Proprietario fuori dal ristorante col cane
Fonte foto da video su TikTok di itspugbertha

Il 3 novembre scorso l’utente di TikTok @itspugbertha ha pubblicato un video sulla piattaforma raccontando quello che gli era successo. Era andato a mangiare un boccone in una taqueria messicana insieme al suo cane di razza Carlino, di nome Bertha, come suggerisce il nome stesso dell’account.

Il cane è spesso protagonista su TikTok con i suoi travestimenti davvero curiosi e bizzarri. Questa volta, però, ha subito una discriminazione, perché il cane non poteva entrare al ristorante con il suo proprietario. Secondo voi lo ha lasciato fuori il suo papà umano?

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Carlino.

Il ristorante di tacos messicani non voleva fare entrare Bertha. Camerieri e proprietario non hanno voluto sentire ragioni. Il proprietario, ovviamente, non aveva nessuna intenzione di lasciarlo fuori tutto solo. E così ha escogitato il suo piano.

Il giovane ha ordinato i suoi tacos e si è messo a mangiarli fuori, praticamente davanti alla porta del locale. Così Bertha poteva stare al suo fianco. E magari assaggiare un po’ di buon cibo messicano.

@itspugbertha Un mensaje para todos los lugares que no aceptan mascotas 🐶🐾 #itspugbertha #pug #mascotas #dogs #petfriendly #petfriendlymexico ♬ sonido original – K💎

Quando vai a mangiare e ti dicono che non puoi andare con il tuo cane.

Questa la didascalia che accompagna un video che è diventato virale. Tutti hanno fatto un applauso al giovane, perché ha preso la decisione giusta. Legarlo fuori da solo sarebbe stata una crudeltà.

Articoli correlati