Non ha più forza, eppure cerca ancora di proteggere il suo cucciolo dalle prese in giro dei passanti
Questa mamma cane sa che il suo compito è salvare il suo pelosetto da qualsiasi insidia
Queste immagini, così forti e così toccanti allo stesso tempo ci fanno capire delle verità che non vanno affatto nascoste. E che io, amici miei carissimi, sono qui per mostrarvi. Infatti, in questo momento ho il dovere di parlarvi di qualcosa di davvero importante. L‘amore per il proprio cucciolotto è più forte di qualsiasi tipo di malattia e questa mamma cane ce lo spiega anche senza l’uso della parola.
Qualcosa di magico accadeva nel cuore di questa cagnolina. Aveva appena partorito e la sua vita e le sue giornate dovevano svolgersi in calma e tranquillità. Ma, i suoi ex proprietari evidentemente non la pensavano così dal momento in cui la lasciarono sola e abbandonata a se stessa, in una strada nella quale trovò quasi la morte. Andiamo a vedere cosa è successo a questa dolce cagnolina e come sono riusciti a salvare lei e il suo cucciolo.
Questo cagnolino dolcissimo ora è in buone mani e in un posto sicuro Ma, fino a qualche tempo fa, l’una spalla sulla quale poteva contare era quella della sua mamma cane. Lei era davvero in pessime condizioni quando i volontari la trovarono: era reduce da un incidente d’auto che l’aveva paralizzata da metà della schiena in giù. Non muoveva più, infatti, gli arti posteriori ed era costretta a trascinarsi.
Ma ciò non la fermava, sapeva che lei era l’unica che poteva sostenere la crescita del suo piccolo cucciolo. E doveva procacciarsi il cibo per entrambi. Altrimenti non avrebbero di certo superato quelle giornate così difficili. Finalmente qualcuno si accorse di loro e li portò via dalla strada, una volta in clinica veterinaria, però, ebbero una brutta sorpresa.
I raggi X che fecero alla dolce cagnolina mostrarono un proiettile incastrato nella spina dorsale, la pelosetta stava soffrendo come non mai. Decisero di operarla subito e, sinceramente, il suo recupero fu davvero difficile. Ma ora, almeno, i due sono al sicuro.