Non è molto convinto: questo Alano dal manto bellissimo non si fida di uno specifico oggetto

Il piccolo di Alano si è mostrato profondamente spaventato di fronte ad un oggetto totalmente innocuo

Non importa quanti anni abbiano o quante esperienze abbiano accumulato negli anni i nostri amici a quattro zampe: esistono delle cose che li lasceranno sempre profondamente inquietati. Il cucciolo di Alano che state per conoscere è la dimostrazione di tutto questo, infatti in un’occasione specifica ha cercato in tutti i modi di difendersi da un oggetto completamente innocuo.

cane sul divano

Moose è il nome dell’Alano arlecchino che ha fatto breccia nei cuori di milioni di persone sul web. In che modo? Grazie alla pagina che i suoi proprietari hanno aperto su TikTok in suo onore: @moose.the.dane. Oltre ad avere un aspetto adorabile il cagnolino si contraddistingue per via del suo carattere unico. Sebbene sia un animaletto solare e sempre pronto a lanciarsi su nuove avventure, a volte si comporta proprio come un cucciolo. In un video pubblicato di recente dai suoi proprietari su TikTok è infatti possibile vedere in che modo ha reagito il batuffolo di pelo alla vista di un comunissimo tagliere.

cane in movimento

Non appena i genitori umani di Moose gli hanno mostrato l’oggetto si sono inaspettatamente trovati di fronte ad una scena quasi surreale. Senza un apparente motivo il cucciolo ha iniziato a mostrarsi minaccioso nei confronti del tagliere. Proprio come se stesse cercando di difendersi il piccolo ha assunto una posizione rigida e ha iniziato ad abbaiare e a ringhiare. Stava cercando di proteggere la sua inculimità e, con buona probabilità, anche quella dei presenti. Come potrete immaginare di fronte a questa reazione i proprietari di Moose non hanno fatto altro che guardarlo sbalorditi.

@moose.the.dane The things this dog is afraid of … #scaredycat #greatdane #greatdanesoftiktok #foryou #foryoupage #fypツ #dogsoftiktok ♬ original sound – Mooster the Rooster

Molti tra coloro che hanno visualizzato il contenuto su TikTok non hanno potuto fare a meno di mostrarsi divertiti. Altri, proprietari di cani della stessa razza, hanno raccontato le loro esperienze personali. Un utente, per esempio, ha scritto in un commento: “Il mio Alano, nonostante sia gigantesco, ha dimostrato di essere impaurito dalle cose più ridicole. Un giorno si è lasciato intimorire da una bottiglia di plastica e ha rovesciato qualsiasi cosa pur di tenersi lontano da essa”.

Articoli correlati