Non è bravissimo a fingere: questo cane fa capire esattamente alla mamma di aver fatto qualcosa di sbagliato

Prima la marachella, quindi il pentimento: come attore c'è però ancora da lavorare!

Mmm, qui c’è qualcuno che ha l’aria colpevole! La mamma umana di questo bassotto si è subito accorta che qualcosa non quadrava nel momento di tornare a casa. Il suo “bambino a quattro zampe” aveva un’espressione strana e portava in bocca qualcosa di sospetto. Mica avrà sgraffignato il cibo? Non la racconta giusta il piccolo, al che la padrona gli “chiede” cos’abbia in bocca, per poi farlo una seconda volta. In bocca ha dei gustosissimi bagel, a cui non ha saputo resistere. Chiunque di noi ha delle leccornie a cui puntualmente cediamo. Ci promettiamo di rimetterci in riga, ma, una volta messi a dura prova, infrangiamo i buoni propositi.

Cagnolino chiede scusa

Perché, come insegna Oscar Wilde, “l’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi”. Il Fido in effetti si è lasciato andare al piacere e dall’espressione sembra pentito. Ma provate a osservare con maggiore attenzione le immagini. Non vi sembra che un elemento confuti il tutto? Un indizio di puro e genuinogodimento? Ve lo diciamo noi cos’è: la coda! Fate caso al modo in cui la dimena a destra e sinistra. I cani adorano mangiare e uno spuntino del genere meritava di essere consumato.

Approfondimento: tutto sulla razza Bassotto

Lo dicono anche gli utenti intervenuti in calce al filmato. Avendo trovato i bagel nella busta lasciata a terra -commenta un internauta divertito – il bassotto avrà pensato di essere lui il destinatario della prelibatezza. Se così è, di certo ha accolto l’invito al volo!

Pentimento cane

La scenetta regalataci su Tik Tok ha saputo risollevare di morale diversi internauti, dopo una stressante giornata spesa tra il lavoro (o lo studio) e le faccende private. Quando ci tiriamo un po’ giù di corda niente può competere con il piacere provato nel vedere i quadrupedi in azione.

@doobsandbaxiebassetbros Theres was 6 bagles in that bag 😂#bassethound #thief ♬ original sound – Julie Johnson Parton

Con la loro purezza di spirito ci fanno vedere il mondo attraverso un’altra lente e ne siamo grati. Al solito, per gustarvi lo sketch esilarante cliccate sul pulsante play del riproduttore. Mettevi sulla vostra poltrona preferita e… buona visione!

Articoli correlati