Non diventerà mai più facile: l’addio di questa ragazza al suo cane è a dir poco strappalacrime
Il popolo del web le si è stretto attorno, nel tentativo di darle conforto
“It never gets easier”. Non diventerà mai facile accettare la perdita del proprio adorato cane per questa ragazza. L’affetto che sviluppiamo nei confronti dei nostri fedeli amici a quattro zampe è difficile da descrivere a parole. Solo chi ne ha avuto riesce davvero a comprendere quanto sia importante il ruolo rivestito nelle dinamiche familiari. Con l’incontenibile gioia di vivere, ci fanno sorridere pure nelle giornate tristi, quando vorremmo crogiolarci nel nostro dolore. Nei loro occhi scorgiamo la purezza di spirito, nonché ammirazione.
A prescindere dal conto in banca, dal lavoro o dall’aspetto, ci adorano. E mai ci volterebbero le spalle. Fa, dunque, sempre male sentire di fidi abbandonati, poiché sappiamo che loro mai farebbero qualcosa del genere. Il bene nutrito nei confronti del genitore adottivo va oltre a qualsiasi immaginazione; perciò, sarebbe il caso di restituire l’affetto. La giovane del filmato è stata accanto al fedele amico pure nelle circostanze negative. In momenti del genere sarebbe facile tirare la corda, ma anche un atto estremamente egoista. Gli stessi veterinari esortano a rimanere loro accanto, specie negli istanti finali, specie qualora sia necessario sopprimerli per porre fine alle sofferenze.
Durante la breve clip pubblicata su Tik Tok dall’utente @maisieelc, la vediamo stringere in un forte e caloroso abbraccio, pieno di tristezza, il quadrupede. Di lì a poco avrebbero ricevuto la puntura che perlomeno avrebbe posto fine ai continui dolori. Finché ne ha avuto l’opportunità lo ha sostenuto, anche quando la situazione si metteva male. È stato un viaggio intenso, durato meno delle aspettative. Contava di averlo ancora a lungo, poi, purtroppo, la malattia è arrivata e ha rovinato tutto.
@maisieelc It never gets easier❤️🩹 #fyp #trending #petloss #dogsoftiktok #dogloss #ivecometosaygoodbye #goodbyecharlie #heartbroken ♬ original sound – LifeContent1
Ora, comunque, la speranza della mamma umana è di rivedere un giorno Ralphie (questo il nome del cane). Immagina che, una volta attraversato il ponte arcobaleno, il piccolo se ne stia lì ad attenderla. Le è stato fedele fino al resto dei suoi giorni e rivedersi sarebbe il più bel regalo che possa chiedere per il passaggio all’aldilà. Toccato dalla dolcissima dedica, il popolo della rete si è stretto attorno alla proprietaria, provando a farla stare un po’ meglio.