Non credevano ai loro occhi: gli addetti dell’aeroporto hanno trovato questo Chihuahua “infiltrato”

A volte in aeroporto se ne vedono di tutti i colori ma questo momento rimarrà nelle menti di tutti gli operatori, vediamone insieme il motivo

Di certo se qualcuno di voi, miei cari lettori, lavora in aeroporto o ne ha a che fare in qualche modo sa perfettamente che qui si presentano delle scene incredibili. Ogni volta, tra persone di qualsiasi tipo, bagagli e oggetti strani, animali nascosti in ogni dove, le giornate passano senza neanche annoiarsi un pochino.

La storia che vi sto per raccontare tratta proprio di una faccenda simile. Infatti, proprio tra queste righe vi parlerò di un Chihuahua dolcissimo che è stato trovato dentro una valigia. Ma, amici miei e cari lettori, cosa ci faceva questo cagnolino all’interno di un bagaglio? E, soprattutto, la famiglia adottiva del pelosetto ne sapeva qualcosa? Andiamo insieme a leggere che cosa è successo di così incredibile a queste persone, so che ne siete curiosi anche voi!

La storia avvincente di questo tenero Chihuahua inizia in un aeroporto in Texas. I suoi genitori adottivi, infatti, lo trovarono in un loro bagaglio durante il Check-in. Si stavano imbarcando per Las Vegas quando la spia rossa del controllo bagagli si illuminò. Loro subito si guardarono come per dire “cosa ci sarà di strano dentro la nostra valigia?” Ma per presto ebbero la risposta: il loro cane si era nascosto proprio poco prima di partire e non se ne erano resi conto!

Fu la sua mamma adottiva, Kristi ad aprire la valigia e subito vide spuntare dallo stivale del marito, Jared, la testa del loro cagnolino. Il piccolo Chihuahua di nome Icky non voleva che se ne andassero senza di lui. Così, ha ben pensato di nascondersi lì dentro per non destare sospetti e andare in vacanza con la propria famiglia. Furono loro stessi a spiegare al personale addetto ai controlli che il loro cagnolino si intrufola ovunque e spesso neanche loro si accorgono di portarlo a spasso, tanto è bravo nel camuffarsi.

Jared, in un momento di ironia particolarmente spiccato dopo questa faccenda postò il tutto sul suo profilo social. Scrisse accanto alle foto del momento quanto segue: “Sai che sarà un viaggio epico a Las Vegas quando arrivi all’aeroporto per imbarcare i bagagli… 6 libbre in più, e salta fuori un chihuahua dal tuo stivale!! Incredibile! Che le buffonate abbiano inizio!! Un saluto a Cathy con southwestairlines per il suo fantastico servizio clienti!! Si è offerta di badare ad Icky fino al nostro ritorno!! Andiamo!!”

Articoli correlati