Non c’è scelta: questo cane vuole fare un giro in bici con il suo proprietario. E lo farà
Questo fantastico cagnolone adora andare in bici con il suo umano e non accetta mai un no come risposta
Ogni pelosetto ha le sue preferenze. C’è chi adora andare al parco, chi adora giocare con la pallina e chi ama giocare con la corda. Ma il cane protagonista di questo video ha una passione fuori dal comune e che non si vede tutti i giorni!
Lui con il tempo ha capito che sì, è bello giocare al parco o andare a fare una passeggiata, ma non c’è niente di meglio che fare un giro in bici. Sì, avete capito benissimo. Questo cane ama alla follia salire sulla bici insieme al suo proprietario.
Non accetterà mai un “no” come risposta, appena ne ha la possibilità, questo cane sale in sella accanto al suo umano preferito e va a farsi un giro. L’uomo non ha alcuna scelta, deve farlo salire forzatamente perché il suo migliore amico non si arrenderà.
@littlegolden33 Think about how people on the road see us😆😆 #goldenretriever #funnydog #dog #dogsoftiktok #doglover #petsoftiktok #foryou ♬ World's Smallest Violin – AJR
Inutile dire che quando l’uomo ha pubblicato questo fantastico video sui suoi social, in pochissimo tempo è diventato virale. Non si vede tutti i giorni un quattro zampe che ama andare in bici, soprattutto non si vede tutta questa euforia!
Il cane infatti, appena vede che il suo umano prende la sua due ruote corre da lui e fa capire che vuole salire in sella. É così felice di fare un giro per la città. La cosa ancora più divertente è che ha il suo posto e si mette sempre lì.
Sale davanti al suo proprietario e si mette proprio dietro al manubrio. In questo modo può vedere la strada alla perfezione e salutare tutti i passanti che lo guardano divertiti. Sì, perché non si vede tutti i giorni un cagnolone su una bici!
L’uomo è così contento di avere un compagno di viaggi che è sempre entusiasta di uscire. Al cane non importa la destinazione, a lui interessa solo il tragitto e stare in compagnia con la sua persona preferita. Forse per l’umano è più faticoso pedalare con lui a bordo, ma alla fine, siamo disposti a tutto pur di rendere felici i nostri migliori amici.