Non c’è modo di dirle di no: se questo Husky decide che il suo padrone deve smettere di lavorare è proprio così che andranno le cose
Sapphie cerca sempre di attirare l'attenzione e se necessario ricorre anche alle maniere forti
Gli Husky sono dei cagnolini con un costante bisogno di ricevere affetto, infatti riescono ad inventarsi qualsiasi scusa pur di ricevere attenzioni dai loro proprietari. Sapphie è il nome di una dolce cagnolina che ha ideato un metodo tutto suo per far sì che tutti i riflettori siano puntati su di lei. Nonostante non parli la lingua umana la pelosetta, quando decide che è arrivato il momento di essere una star, riesce comunque ed essere estremamente comunicativa.
Se c’è una cosa che la cagnolina non riesce proprio a sopportare sono i momenti in cui il suo proprietario si deve concentrare unicamente sul lavoro. Il suo papà umano lavora in smartworking, quindi passa molte ore di fronte allo schermo del computer di casa ma questo comunque non le basta. Sapphie non solo vorrebbe che il suo padrone sia sempre al sui fianco ma anche che le riservi costantemente attenzioni. Per lei non esistono scusanti quando arriva il momento di ricevere coccole e complimenti! In un video pubblicato dalla sua famiglia possiamo vedere il simpaticissimo modo con cui lei impone al suo papà adottivo di smettere di lavorare.
Ciò a cui la cagnolina ricorre all’inizio è l’utilizzo di pulsanti sonori che le permettono di comunicare. Quello che preme all’inizio è il suo preferito ed è quello che utilizza ogni volta che vuole che il suo proprietario la guardi. Quando però constata che lui non le sta comunque concedendo neppure una piccola attenzione allora ricorre alle “maniere forti”. Si avvicina a lui e con un movimento deciso solleva la zampetta. Grazie ad un piccolo colpetto abbassa lo schermo del computer del suo papà. Lui la guarda stupito: com’è possibile che Sapphie sia in grado di diventare così impertinente?
Il filmato che mostra Sapphie in tutta la sua esuberanza è stato pubblicato dai suoi familiari su Instagram e ha attirato l’attenzione di oltre un milione di spettatori. La didascalia della clip recita scherzosamente: “Quando Sapphie dice che è il momento di smettere, è il momento di smettere!”