Non aveva nessuno con cui giocare, così questo cane ha stretto amicizia con un topolino
Questa amicizia tanto tenera quanto improbabile vi scalderà davvero il cuore
Oggi vogliamo raccontarvi una storia che assomiglia molto ad una favola. I due protagonisti sono due animali molto diversi, due amici tanto differenti, quanto, apparentemente, improbabili. Infatti, oggi, vogliamo parlarvi di un cane e di un topolino che sono diventati amici inseparabili, nonostante, probabilmente, nessuno avrebbe scommesso sulla loro amicizia. Questa storia, vi farà davvero riscoprire la tenerezza.
Forse, l’ultima volta che avevate sentito parlare di un’amicizia tra un cane e un topolino, era quando guardavate in Tv i cartoni della Disney che vedevano protagonisti Pippo e Topolino. Proprio per questo motivo, se non avessimo foto, video e un profilo social a testimoniare quest’amicizia, probabilmente non ci avremmo creduto nemmeno noi. Quando, però, digitate sul tasto cerca della barra di Instagram @osirisandhisfriends vi rendete conto che è tutto vero: questo cane ha davvero un amico topolino!
Come hanno raccontato i loro umani, questa amicizia ha avuto inizio nel momento in cui hanno deciso di adottare un topolino di nome Riff Rat. Avevano, però, un pò paura a portarlo a casa visto che con loro c’era già il cane Osiride, un cane di taglia grande che avrebbe potuto ferire il topino in meno di un secondo.
Poi, però, non appena il topolino è approdato in casa, tutte le paure sono sparite. I due sono diventati amici per la pelle e nessuno ora può separarli. Amano stare insieme, fare esperienze insieme, e la differenza di statura (e di specie) non è assolutamente un problema.
Di nuovo, gli animali, hanno saputo dimostrarci che finchè c’è amicizia, non importano le differenze: si può essere anche un cane e un topolino, l’importante è stare bene insieme! Vi basterà guardare le foto per capire la tenerezza di questi due simpatici amici!
E voi? Cosa ne pensate? Avevate mai visto un’amicizia così particolare? Fatecelo sapere nei commenti!