Non abbaiava più da molto tempo, ma prima di volare sul Ponte il cane ha dato ai padroni un addio speciale

Questo cane non abbaiava più da mesi, ma quando è volato sul Ponte ha detto addio ai suoi umani in un modo speciale

Ormai non abbaiava più da molto tempo, ma questo cane prima di volare sul Ponte arcobaleno, ha deciso di dare ai suoi umani un addio molto speciale. Loro con il cuore spezzato lo hanno salutato per sempre.

Rocky, è così che si chiamava questo cane, ha dovuto dire addio ai suoi umani. Da diverso tempo non abbaiava più ed era chiaro a tutti che il suo tempo sulla Terra era finito. Doveva volare sul Ponte arcobaleno.

addio della famiglia al cane

Lui era un Golden Retriever dolcissimo ed era tanto amato dai suoi padroni. Purtroppo però, ha avuto una malattia che non gli ha dato scampo. Le cure che stava facendo non funzionavano più e farlo addormentare per sempre era l’unica scelta giusta.

Rocky stava soffrendo troppo e ormai l’età si faceva sentire. Da mesi aveva smesso di abbaiare. Non riusciva più a fare quello che faceva un tempo, ma amava i suoi umani più di qualsiasi altra cosa.

cane dice addio

E il modo in cui questo cane ha detto addio ai suoi proprietari, ha spezzato il cuore di tutti. Loro avevano chiamato il veterinario perché volevano farlo addormentare a casa. Ma 5 minuti prima del suo arrivo, ecco che Rocky ha iniziato a salutarli.

Dopo mesi di assoluto silenzio, di punto in bianco questo cagnolone ha iniziato ad ululare come non mai. Quello è stato il suo modo per dire addio ai suoi umani che sono rimasti al suo fianco per tutta la sua vita!

Ha abbaiato esattamente 5 minuti prima dell’arrivo del veterinario, dopo quasi 10 mesi di silenzio“, ha raccontato commosso il suo umano. I due proprietari non potranno mai dimenticare quel momento.

@alexsandu989 I will remember this moment forever ❤️ miss you so much my little rocky #goldenretriever #goldenretrieverlife ♬ To Build A Home – The Cinematic Orchestra & Patrick Watson

Prima di volare sul Ponte arcobaleno questo cane ha voluto dire addio alle sue persone preferite e lo ha fatto a modo suo. Inutile dire che ha spezzato il cuore di tutti, ma Rocky non sarà mai dimenticato dalla sua famiglia, è sempre al loro fianco!

Articoli correlati