No, questo Pitbull non va mai a dormire se il suo padrone non gli canta una dolce ninna nanna
Ecco a voi una storia davvero esilarante che vede come protagonista un Pitbull a cui piace sentirsi cantare dal padrone una ninna nanna
Alcuni genitori leggono una storia o cantano una ninna nanna ai propri figli per aiutarli ad addormentarsi. Anche alcuni animali, proprio come gli umani, si abituano alla routine e possono essere trattati un po’ come dei bambini anche in questi aspetti. Questo piccolo cucciolo protagonista della storia di oggi si è abituato a non dormire finché il suo umano non gli canta una ninna nanna, proprio come fanno molti bambini.
Il cagnolino di cui vi parliamo oggi si chiama Puti ed è un cucciolo di Pitbull davvero dolcissimo. I suoi padroni lo descrivono come un tenerone che ama le coccole e stare con la propria famiglia in casa a giocare o semplicemente a passare qualche momento insieme. Come tanti altri cani, Puti ama dormire ma c’è un rituale che deve rispettare tutte le notti, ovvero quello della ninna nanna del suo papà adottivo.
LEGGI ANCHE: Un Golden Retriever ha riconosciuto il suo ex proprietario e non riusciva a smettere di piangere dopo averlo rivisto
Il cucciolone si stende nella sua cuccia ed aspetta che il padrone lo raggiunga. Quando lui inizia a canticchiare, il cucciolo inizia ad assopirsi lentamente. I suoi occhi iniziano a chiudersi dolcemente fino a ché non cade in un sonno profondo e dorme sereno. Senza la sua ninna nanna il piccolo Puti non riesce proprio a stare.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pitbull.
Questo dolcissimo cucciolo è un esempio di come i cani siano diventati, con il passare delle generazioni, sempre più “umani”. Noi riusciamo a educare ed abituare i nostri animali a qualsiasi cosa. A volte però bisogna stare attenti a non far diventare l’abitudine un vizio; altrimenti si rischia di avere un animale che pensa di poter fare tutto quello che vuole.