No, non sono molto coraggiosi: questi cani sono dei veri fifoni
Il video su TikTok contiene una compilation di cani fifoni ed davvero divertente
I nostri quattrozampe, delle volte, sono davvero molto buffi. Già, si spaventano davvero senza motivo. O meglio, forse il motivo per cui si spaventano siamo.. noi! I nostri scherzetti, che per noi sono assolutamente innocenti, per loro sono fonte di grande paura. Dobbiamo, però, dirci la verità: ogni tanto, fare qualche scherzetto è davvero divertente. Soprattutto è divertente vedere le loro facce stupite. Oggi, grazie ad un video presente su TikTok vi proponiamo una compilation di cani spaventati da motivi futili.
Questo video, come era prevedibile, ha avuto tantissime views e nei commenti molti utenti si sono mostrati particolarmente divertiti. Non solo: molti hanno anche invitato altri user a vedere il video, taggandoli nei commenti, per condividere con loro queste divertenti clip.
Non c’è un unico protagonista, in questo video i cani spaventati sono molti e tutti si spaventano per motivi differenti. Il primo cane, per esempio, si spaventa perchè il suo umano gli appare di fronte. L’uomo, però, era nascosto vicinissimo a lui ed era più che prevedibile qualche scherzetto.
Un altro cane coraggioso degno di nota è sicuramente il cagnolone marrone che c’è quasi alla fine del video. Insomma, su una moto c’è un peluche che sembra rappresentare Frankenstein. Il suo umano smuove leggermente questo peluche e il cane va letteralmente fuori di testa. Sembra davvero che abbia visto un vero mostro volerlo sbranare.
Nel video, poi, ce ne sono anche molti altri. Vogliamo, per esempio, parlare del cane che si spaventa a causa del gatto? Oppure del cagnolone che riesce a farsi spaventare dal suo fratello canino? Insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti.
@doggy98.us Haha 😂 😂#dog #dogs #funnydog #funnydogs #dogsoftiktok #animals #fyp #viral #funnyvideos #foryou ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show
Ovviamente, noi abbiamo provato a descrivervi quello che succede nel video, ma il modo migliore per capire di cosa stiamo parlando è dare voi per primi un’occhiata. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!