No, i due bassotti non sono affatto d’accordo nell’attendere la mattina di Natale per scartare i regali
Questi fantastici cagnolini erano così entusiasti dei regali di Natale che non ce l'hanno fatta ad aspettare il giorno dopo
Beh, chi è che riesce a resistere quando si tratta di scartare i regali? Direi nessuno. A volte è davvero difficile stare lontano da quei pacchi che sai che sono destinati a te e non puoi aprirli. E i bassotti protagonisti di questo video, hanno fatto la stessa cosa.
Come si può essere così crudeli e dire a questi quattrozampe che c’era un regalo per loro e non farglielo aprire? La curiosità è davvero difficile da controllare e quando ti assale la voglia di aprire il tuo pacco, non sempre riesci a mantenerti.
Questa fantastica coppia ha deciso di fare un bellissimo dono ai loro bassotti, ma a patto che aprissero il pacco la mattina seguente. Nel video pubblicato su YouTube si vede benissimo che i cani non hanno alcuna voglia di attendere.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Bassotto
Dovrebbero lasciare quel pacco lì tutta la notte pensando e ripensando a cosa potrebbe essere. Ma soprattutto, dovrebbero trattenere tutta quella grande curiosità che li assale ed è un compito davvero difficile.
La voglia di aprirlo è talmente tanto irrefrenabile che appena il loro umano poggia il pacco loro già provano a scartarlo. Sfortunatamente però, i due bassotti capiscono che non possono scartarlo in quel momento e con la faccia triste, vanno a dormire.
Durante la notte, il pensiero del regalo da scartare è ancora troppo vivo e allora i due bassotti decidono di entrare in azione. Che sarà mai aprire il regalo a notte fonda, i loro umani non possono mica vederli e non potrebbero sgridarli per qualcosa che non hanno visto fare.
Alla fine però, gli umani si accorgono che i loro bassotti sono corsi a scartare il regalo e perdono ogni speranza. Loro ci avevano provato, ma vedere la felicità dei loro cani con tutti quei giochini, ha fatto passare ogni cosa. Non c’è niente di più bello che aprire un regalo!
LEGGI ANCHE: Cani scelgono e poi aprono i loro regali di Natale: che emozione!