Nives, la cagnolona che ha sofferto molto, ha avuto il suo lieto fine
Questa meravigliosa cagnolona ha vissuto un calvario, ma fortunatamente la vita ha deciso di farle un regalo inaspettato
La storia di questa cagnolona di nome Nives è davvero meravigliosa. Lei ha sofferto davvero molto nella sua vita, ma fortunatamente, il lieto fine è arrivato anche per lei. L’avevano investita e i volontari l’hanno trovata in pessime condizioni.
“Gli Angeli blu dell’OIPA di Avellino l’avevano chiamata Nives perché quando l’hanno trovata, era accasciata a bordo strada. Era bagnata dalla neve che stava cadendo proprio in quel momento. Sbalzata violentemente a terra da un’auto, non riusciva più a muoversi a causa del bacino rotto e di una zampa fratturata“, scrivono i volontari.
E ancora: “Dopo due interventi ortopedici e una degenza post operatoria molto lunga e difficoltosa anche per via di complicanze subentrate per la sua fragile condizione, Nives era tornata a camminare a 4 zampe, felice di riassaporare quei piccoli piaceri della vita dimenticati dopo i lunghi mesi di ricovero in clinica.”
Per mesi i volontari di Avellino hanno fatto di tutto per trovarle una famiglia, ma sembrava invisibile. Era così difficile trovare gli umani giusti per lei. Così continuava ad aspettare e aspettare. “Un giorno finalmente il suo musetto e la sua storia hanno finalmente fatto breccia nel cuore della famiglia che l’ha adottata.”
Oggi la meravigliosa cagnolona vive insieme ad altri amici a quattro zampe in un luogo magnifico. Lei è circondata da verde. Ma soprattutto è circondata dall’amore e dall’affetto che tanto ha atteso con impazienza. Ora è finalmente felice.
“Ringraziamo ancora di cuore tutti coloro che l’hanno sostenuta fino alla sua guarigione e auguriamo tutto il bene dalla vita per questa cagnolina che ha sofferto tanto a causa dell’abbandono“, scrivono i volontari dell’Oipa di Avellino che l’hanno accompagnata durante tutta la sua guarigione.
Insomma, questa cagnolona che sembrava dimenticata da tutti ha trovato tutto ciò che sognava. Ha aspettato tanto, ma fortunatamente, il lieto fine è arrivato anche per lei. Adesso può godersi la vita che merita insieme alla sua meravigliosa famiglia e ai suoi amici a quattro zampe. Niente poteva andare meglio per lei!
LEGGI ANCHE: Layka, la cagnolona che si è presa 4 proiettili per salvare i soldati