Ninetta: cagnolina sorda cerca una famiglia piena di vitalità
Tredici anni di puro amore e di allegria da parte di Nanetta che, aspetta impaziente di essere adottata da una padrona vivace e dinamica
Ninetta è una bellissima cagnolina di ben tredici anni ma di una grande vitalità e voglia di vivere. Il suo nome così tenero rappresenta in tutto e per tutto il carattere della piccolina che nonostante sia sorda, non ha mai smesso di cercare una famiglia in cui poter andare a vivere.
Una dolce bretoncina che si sente ancora una ragazzina dimostrando la sua grande voglia di correre, giocare, divertirsi e far ridere tutte le volontarie. È di una dolcezza disarmante, piena di grandi energie e affettuosa con tutte le persone che conosce.
La sua convivenza con gli altri animali all’interno del Canile di Roma è pacifica e tranquilla. Lei infatti, va d’accordo con la maggior parte dei suoi simili ma anche con gli umani che le fanno visita durante la settimana. Conosce il guinzaglio ma anche la macchina in cui sta comoda e di cui non ha affatto paura ma bensì si dimostra molto divertita e fa divertire chi si trova nell’auto insieme a lei.
Ninetta è un vero e proprio uragano di vitalità e aspetta impaziente una famiglia che possa adottarla senza dar peso alla sua età. La piccola infatti, si sente ancora una cagnolina giovane e i suoi tredici non sono altro che un numero a cui nessuno da peso.
Cerca una casa in cui poter correre, giocare, saltellare e divertirsi insieme alla sua famiglia dinamica proprio come lei. Ama il contatto fisico, le coccole e le corse all’aria aperta magari insieme ad un rametto da rincorrere e da portare in giro.
La cucciola ha un carattere molto dolce, affettuoso, leale, sincero e determinato a conquistare la prossima famiglia che verrà a far visita al Canile di Roma. È una taglia medio piccola dal peso di circa 12 kg ed ha bisogno di trovare una casa il più presto possibile.
Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare Sara al numero 3400035549 oppure scrivi alla loro pagina Facebook. Aiutiamo la piccola Nanetta a trovare una famiglia tutta per lei in cui vivere per sempre.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lupa: in cerca di una famiglia e di nuove esperienze positive