Nina: cagnolina Corso abbandonata in canile cerca una famiglia che possa amarla
Nina ha bisogno del nostro aiuto per trovare una casa accogliente e una famiglia che possa amarla come una vera e propria figlia
Una cucciolotta di nome Nina è in cerca di qualcuno che voglia mantenere un’importante promessa che le è stata fatta tempo addietro. Si trova all’interno del canile comunale di Palermo, ma deve uscire di lì il prima possibile.
Purtroppo, queste strutture ed i suoi dipendenti fanno il meglio che possono, ma non è assolutamente facile prendersi cura di tutti questi cani. Proprio per questo motivo spesso la situazione al loro interno diventa pesante e difficile da gestire.
Così, siamo alla ricerca di una famiglia che possa adottare la bellissima Nina, salvandola da una vita fatta di rinunce e mancata libertà. Dovete sapere che del passato di questa pelosetta non è rimasto davvero nulla, neanche il suo vero e precedente nome.
LEGGI ANCHE: Arturo: Splendido Corso dal pelo nero cerca un papà con cui divertirsi
Leggendo la sua scheda le volontarie hanno scoperto che era stata chiamata Yuma, ma ormai è solo un lontano ricordo. Ciò che l’ha portata a vivere in un canile è stata la negligenza dei suoi ex proprietari, poiché viene da un sequestro vero e proprio.
Nina è stata recuperata assieme ad un Bull Terrier, il quale è già stato affidato ad una famiglia amorevole. Noi desideriamo semplicemente una sistemazione in cui sentirsi al sicuro e tanto affetto da parte delle sue persone del cuore.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Corso
Nonostante si trovi da circa due anni in struttura, nessuno si è fatto avanti per lei e non riusciamo proprio a capire il perché. Anche lei, come tanti altri, merita una seconda possibilità perché la sua sola colpa è quella di essersi imbattuta in persone sbagliate.
La sofferenza che prova è immaginabile, pensate che convive con un altro cane Corso in pochi metri quadrati e potete notare la sua mole. Inoltre, riesce ad uscire ogni due giorni per soli quindici minuti, pochissimo tempo che non potrebbe bastare neanche per una razza piccola.
La promessa che le è stata fatta non è stata decisamente mantenuta, per cui noi siamo qui per rimediare assieme al vostro aiuto. Una cucciolona di cinque anni come lei ha bisogno di qualcuno che voglia prendersi cura di lei amandola incondizionatamente.
La necessità di tirarla fuori è assolutamente di vitale importanza, non possiamo lasciarla soffrire in questa situazione. Siamo sicuri che saprà rubarvi il cuore grazie al suo carattere costellato di mille bellissime sfaccettature.
Se siete interessati e volete adottarla, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3397906162. Osservate bene le sue foto, lasciatevi trasportare dalle emozioni e correte a adottarla e costruite un futuro radioso assieme.
LEGGI ANCHE: Starlet: Volpina di piccola taglia attende una famiglia che possa adottarla