Niles e Frasier, i due Pitbull che sperano di restare uniti
Questi due cagnoloni sono fratelli e sperano di poter passare tutta la loro vita l'uno accanto all'altro, proprio come fatto finora
La storia di questi due cagnoloni di nome Niles e Frasier è davvero bellissima. Loro sono due fratelli e hanno sempre vissuto insieme. Sperano anche di poter continuare a vivere la loro vita l’uno accanto all’altro senza doversi dividere!
Tutto è iniziato quando Niles e Frasier i due Pitbull sono stati trovati per strada. I volontari hanno subito capito che dovevano aiutarli. Non erano in buone condizioni di salute ma adesso avevano qualcuno disposto a prendersi cura di loro.
Sin da subito i volontari hanno capito che i fratelloni erano davvero legati. Facevano tutti insieme e non si separavano mai. Mangiavano insieme e subito dopo si mettevano a giocare insieme. Insomma, erano davvero indivisibili!
Il personale del rifugio, perciò, ha immediatamente capito che non potevano assolutamente separarli. Erano troppo uniti e avrebbero sofferto troppo del distacco. Così hanno iniziato a cercare una famiglia che li volesse adottare in coppia.
Purtroppo però, nessuno si è fatto avanti per adottare insieme Niles e Frasier. I due cagnoloni non hanno alcuna intenzione di vivere il resto della loro vita lontani. Loro vogliono essere felici ed essere amati, ma vogliono farlo insieme.
I volontari del rifugio, nel frattempo, si stanno occupando di loro e spesso pubblicano le loro foto sulla loro pagina Facebook. Non si può non notare che il legame che unisce Niles e Frasier va oltre ogni cosa. Spezzarlo sarebbe crudele!
Loro sono amati da tutti perché sono due cagnoloni dolcissimi! Stanno solo aspettando la famiglia giusta per loro. Chi sarà in grado di notare l’amore che provano e deciderà di occuparsi di loro, farà la scelta giusta. Ne vale davvero la pena tenerli uniti!
Niles e Frasier nel frattempo si godono la vita insieme ai loro volontari adottivi! Sanno che prima o poi arriverà qualcuno disposto ad adottarli e a dargli tutta la felicità che meritano. Loro sapranno come rendere felici i loro umani! Ma quello che sperano di più è di restare uniti per sempre!
LEGGI ANCHE: Drools, il cane che ha passato due anni in un rifugio, ha trovato casa