Nike, la Carlina che sta per finire in canile cerca casa
Questa povera cagnolina sta finendo in un canile perché non c'è nessuno disposto a prendersi cura di lei per sempre
La storia di questa cagnolina di nome Nike non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, da un giorno all’altro si è ritrovata senza una casa e senza più una famiglia. Non merita di finire in canile e sta cercando qualcuno che la salvi.
“Dal calore di una casa al freddo del pavimento di un canile. Ci proviamo un’ultima volta, poi dovremo lasciarla nelle mani dei volontari che hanno una struttura per poterla accogliere“, scrivono le persone che in questo momento si stanno occupando di lei.
Nike ha solo quattro anni ed è una meravigliosa Carlina. Vorrebbe tanto essere felice, ma purtroppo ancora nessuno si è fatto avanti per adottarla. “Cerca una nuova famiglia perché quella in cui è attualmente non la vuole più“.
Sarà data in adozione vaccinata, in regola con la procedura antiparassitaria e testata per la leishmania e filaria. Si cerca per lei un’adozione consapevole. L’adottante deve conoscere le problematiche di salute annesse alla razza.
Nike si trova in Trentino, ma per una buona adozione si sposta in tutto il Nord. Aiutiamola a trovare la famiglia che merita. Non ha bisogno di altro dolore, in questo momento ha solo bisogno di qualcuno che la coccoli e che la faccia sentire amata.
Per avere informazioni su di lei, o magari adottarla, potete cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Leggete attentamente le regole per poter proporvi come adottanti!
Diamo a Nike la felicità di ci ha bisogno facendola arrivare sulla bacheca giusta. Lei è pronta per partire e non aspetta altro. Vuole solo essere felice e lo sarà solamente dopo aver trovato la famiglia giusta. Non lasciamola sola! Merita una vita migliore!
LEGGI ANCHE: Lily, la cagnolona randagia che chiedeva aiuto a tutti i passanti