Nike ed Eris, le cagnoline abbandonate tra le campagne cercano casa
Le due pelosette sono fortemente desiderose di ricevere amore: aiutiamole
Come ben tutti sanno, l’abbandono degli animali è una piaga alla quale difficilmente si può mettere la fine. La crescita di questo fenomeno si verifica principalmente nel periodo estivo, in cui i casi di abbandono crescono esponenzialmente. Tra i tanti pelosetti condannati a questo destino ci sono anche Nike ed Eris, due splendide cagnoline ritrovate abbandonate in mezzo alle campagne.
I proprietari delle nostre amiche a quattro zampe hanno pensato di disfarsene condannandole ad un terribile destino. Come già anticipato, Nike ed Eris sono state trovate abbandonate in mezzo alle campagne. Le due cagnoline si stavano preparando ad uno stallo che, però, è saltato.
Nike ed Eris sono fortemente desiderose di conoscere qualcuno in grado di donargli quell’amore che i loro vecchi proprietari non sono riusciti a donare. Se state pensando di procedere con un’adozione, l’affido delle due pelosette potrebbe essere proprio quello che state cercando.
Nei loro occhi si legge tutta la sofferenza che stanno provando e la voglia di ricominciare a vivere al fianco di qualcuno che le ama davvero. Aiutiamo queste due pelosette affinché riescano a vivere la vita che meritano.
Oltre ad essere belle come il sole, i volontari che attualmente si stanno occupando di loro ci fanno sapere che Nike ed Eris sono un po’ monelle e fortemente desiderose di dare e ricevere amore. Perché condannare queste due cagnoline ad una vita piena di solitudine e sofferenze?
Anche se in estate le adozioni si verificano con meno frequenza rispetto agli abbandoni, noi vogliamo comunque provare a dar voce a queste povere pelosette sfortunate.
Se siete interessati a conoscerle, dovete sapere che attualmente Nike ed Eris si trovano in Abruzzo ma per una buona adozione sono disposte a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. I volontari fanno sapere che le due pelosette verranno affidate spulciate, sverminate, vaccinate e microchippate.
Ovviamente, prima dell’adozione è fondamentale procedere ad un colloquio pre-affido, oltre che alla compilazione di un questionario. Se siete interessati a conoscere meglio le due cagnoline potete contattare il seguente numero: 331 481 7523
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Rosa cerca una famiglia: aiutiamola ad essere felice