Niente da fare: questo Rottweiler punta le zampe, non farà la passeggiata senza la sua mamma umana
Questo Rottweiler non ha alcuna intenzione di fare una passeggiata senza la sua mamma umana
Senza la sua mamma umana, questo Rottweiler non ha intenzione di fare una passeggiata. Non c’è proprio niente da fare per convincerlo, continua a puntare le zampe ed è irremovibile e testardo!
Dyce, è così che si chiama questo Rottweiler, ha un aspetto da duro ma in realtà è un cagnolone tenerissimo e non vuole fare la passeggiata senza la sua mamma umana. Questa è una cosa molto comune in questa razza che con l’apparenza inganna parecchio.
Con un video pubblicato sui suoi profili social, la sua proprietaria ha voluto mostrare a tutti che il suo quattro zampe non si muove senza di lei. Dyce, infatti, doveva uscire e fare una camminata con il suo papà.
Ma quando il cagnolone si è reso conto di dover uscire senza la sua mamma, ha iniziato a puntare le zampe. Non aveva alcuna intenzione di lasciare indietro la sua persona preferita. O con lei o niente.
E Dyce non ha voluto fingere e ha dimostrato al suo papà che senza la sua mamma non va da nessuna parte. Il Rottweiler si è rifiutato categoricamente di fare la passeggiata solo con l’uomo ed ha aspettato solo lei.
Appena il cagnolone ha visto arrivare la sua amata umana, ha iniziato a saltellare per la felicità. Non si è mosso di un centimetro mentre era con il papà. Si è incamminato solo quando la donna gli ha fatto cenno di andare!
Per lui non è concepibile uscire senza di lei. Dyce è un mammone e non si vergogna minimamente a dimostrarlo a tutti. Ha occhi solo per la sua mamma e non può fare nulla se lei non è al suo fianco. La dolcezza di questo cagnolone ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. Dal suo aspetto non si direbbe che nasconde una tenerezza così grande!