Niente da fare: il Golden Retriever non riesce a farsi giustizia e si fa picchiare dal gatto di casa
Nonostante le dimensioni imponenti, il Fido si fa mettere le... zampe in testa dal "coinquilino"!
Allora, siete pronti a ridere di gusto? Per un amante degli animali, non c’è nulla di meglio che gustarsi un’esilarante clip che li riguardi. Il Golden Retriever del filmato, chiamato con una buona dose di ironia Chicken (“pollo”, in italiano), è talmente dolce da subire gli assalti del fratello felino Charlie. Seppur minuscolo, il gatto non solo riesce a farsi rispettare, ma fa anche la “voce grossa” con il coinquilino. È evidente chi “tenga i pantaloni” in casa. Davanti a una scena tanto divertente, era quasi scontato il successo sul web. E infatti, gli utenti hanno risposto con entusiasmo alla gag, con milioni di visualizzazioni.
Chicken è seduto sul divano mentre tenta di provocare Charlie, un gatto zenzero. Spera di fare amicizia, ma il baffuto è tutt’altro che calmo. Sembra quasi dire: “Mi hai sfidato? E adesso ne paghi le conseguenze!”. Con una serie di colpi ben assestati, costringe il Golden Retriever a battere in ritirata.
Dopo questa bella lezione, potreste pensare che il video si concluda: e invece no. Chicken, evidentemente testardo, torna a incitare il gatto, ricevendo un’altra dose di zampate. La didascalia della clip, pubblicata su TikTok dal profilo @chickenthegoldenboy, sottolinea con ironia la remissività del cane: un tenerone incapace di tenere a bada un micio che pesa un quinto di lui.
@chickenthegoldenboy Waffles and Maple’s twin flames #orangecat #goldenretriever #goldenretrieverlife ♬ original sound – Chicken & Charlie
Questi episodi strappano naturali risate, ma ci ricordano anche quanto conti la fiducia nei propri mezzi. Il felino, molto più risoluto del “rivale”, riesce a farsi rispettare nonostante la differenza di taglia. Spulciando tra i commenti, troviamo tante storie simili: un utente racconta che anche il suo Golden ha paura del gatto, mentre un altro condivide che i suoi cani evitano addirittura di camminare vicino ai felini. Al posto vostro, un occhio glielo butteremmo volentieri, perché si nascondono delle chicche imperdibili, potenzialmente in grado di alleggerirvi la giornata. E voi? Avete mai vissuto esperienze del genere?