Nessuno vuole affittare loro una casa perché hanno un cane: la storia di questi due uomini italiani è straziante
La storia di questi due uomini italiani è straziante: nessuno vuole affittare loro una casa solo perché hanno un cane
Per questi due uomini italiani trovare un posto in cui vivere è diventato difficilissimo. A quanto pare, nessuno vuole affittare loro una casa solo perché hanno un cane. Non sanno più dove cercare!
Emanuele e Cosimo, è così che si chiamano questi due ragazzi vivono insieme al loro cane Shana e proprio per questo motivo, nessuno vuole affittare loro una casa. Pensavano di trovarla facilmente, e invece, le cose sono andate diversamente.
Le Iene, il famoso programma televisivo, ha raccontato la loro storia straziante che ha lasciato tutti senza parole. Emanuele e Cosimo sono due fratelli brianzoli costretti a vivere in auto insieme a Shana, il loro Pastore Tedesco di un anno.
Non riescono proprio a trovare una casa da affittare solo perché condividono la vita con un cane. Passano le loro giornate tra lavoro, centro commerciale e auto. Non vogliono niente gratis, vogliono pagare eppure non riescono a trovare un posto in cui stare.
Ogni volta che contattano i proprietari di case in affitto ricevono sempre la stessa risposta: “Non accettiamo animali“. Shana è una cagnolona dolcissima e molto educata, ma nessuno vuole accettarla.
E i due fratelli brianzoli sono costretti a vivere in auto insieme al loro cane da quasi un anno. Non hanno alcuna intenzione di separarsi dalla loro migliore amica, vogliono soltanto trovare qualcuno che la accetti!
La loro storia è davvero straziante. Pensare che nessuno vuole affittare loro una casa solo perché hanno un cane è assurdo! In Italia è diventato difficile vivere con un quattro zampe. “Se avete un’abitazione da affittare in provincia di Monza scrivete a redazioneiene@mediaset.it“, questo l’appello lanciato da Le Iene!
Emanuele e Cosimo sperano di realizzare il loro sogno che è quello di trovare una casa per vivere la loro vita insieme a Shana. La ricerca si è fatta più difficile del previsto, ma tutti sperano nel lieto fine!