Nessuno voleva adottare la timida mamma cagnolina, ma poi è successo qualcosa che le ha cambiato la vita
Nonostante le grandi difficoltà questa mamma randagia protegge con tutte le sue forze i suoi cuccioli fino all'arrivo dei soccorsi
Nonostante le condizioni ostili in cui gli animali si possono ritrovare, molti padroni non si fanno molti scrupoli ad abbandonare i loro animali domestici per strada. Spesso questi animali sono costretti a dover affrontare numerose difficoltà mentre vivono per strada. Per fortuna però, i cani sono animali molto determinati, disposti a fare di tutto pur di sopravvivere. È proprio questo il caso, nessuno voleva adottare la timida mamma cagnolina, ma poi è successo qualcosa che le ha cambiato la vita.
La protagonista di questa storia si chiama Mazie. È una dolce mamma randagia, abbandonata per strada prima ancora che partorisse. È stata trovata nascosta tra i cespugli di un parco presente in un centro urbano insieme ai suoi quattro cuccioli appena nati. Cercava di proteggerli dai pericoli del mondo esterno, ma senza una casa, non era semplice portare a termine la sua missione.
Alcuni passanti, attirati dai guaiti dei cuccioli, hanno scoperto la piccola famiglia. Nonostante fosse inizialmente diffidente, Mazie ha mostrato fiducia verso i soccorritori, che con delicatezza sono riusciti a portare tutti in un rifugio per animali. All’interno della struttura, la madre e i suoi cuccioli sono stati accolti nel migliore dei modi. I volontari facenti parte dello staff si sono presi cura della famiglia canina cercando di far sentire i cani a casa. Dopo averli aiutati a recuperare le energie perse, i membri dello staff si sono impegnati al massimo delle loro possibilità affinchè questa famiglia trovasse una casa definitiva.
La storia di Mazie ha presto conquistato in pochissimo tempo i social media. Il rifugio è stato sommerso di richieste di adozione. I cuccioli, crescendo, hanno trovato ciascuno una famiglia amorevole. Mazie, dopo aver dedicato ogni istante ai suoi piccoli, ha finalmente trovato una coppia disposta ad accoglierla e offrirle la vita serena che meritava. Nonostante la maggior parte delle storie sul web iniziano in modo tragico, spesso si concludono con un lieto fine, proprio come in questo caso.