Nessuno può resistere al trend della danza del ventre canina, nemmeno questa cagnolina
Peggy accetta la sfida lanciata dalla sua padrona e partecipa al trend della danza del ventre
Vedere scodinzolare felicemente i nostri amici a quattro zampe ci trasmette sempre una generosa dose di buon umore. Proprio per questo motivo su Instagram e su TikTok stanno spopolando dei video virali che hanno il compito di migliorare la giornata a tutti coloro che lo guardano. Sieiet curiosi di conoscere il contenuto di questi filmati? Quello che viene inscenato in ogni clip è trend della “danza del ventre canina“.
Peggy è una cagnolina con energia da vendere, infatti in rarissimi casi riesce a mostrarsi tranquilla e pacata. Il corpo della pelosetta è costantemente in movimento e il suo scodinzolio frenetico è il suo “marchio distintivo”. Proprio per questo motivo la mamma adottiva della cagnolina non ha potuto fare a meno di mostrare al mondo in che modo la sua amica balla. La regola principale del trend consiste nel far indossare al proprio pelosetto una gonna tipica della danza del ventre, piena di gioielli tintinnanti. A tal proposito la mamma di Peggy si è immediatamente procurata un capo d’abbigliamento perfetto per l’occasione.
Grazie ad un video pubblicato dalla mamma di Peggy su Instagram possiamo vedere con quanta fierezza la cagnolina indossi la sua deliziosa gonnellina. Vederla scodinzolare e muoversi come una danzatrice del ventre esperta deve sicuramente aver reso la sua mamma umana orgogliosa. Peggy infatti, pur non avendo seguito nessun corso di danza, si muove come se avesse il ballo nel sangue. Quando lei indossa la sua gonna non c’è nulla che non possa farla scondinzolare. Il trend della danza del ventre canina sembra essere nato appositamente perché lei vi partecipasse!
Il video che mostra il talento naturale della cagnolina è presente sull’account Instagram a lei dedicato: @foxredpeggy. Il ballo della cagnolina è diventato ben presto virale, lasciando a bocca aperta migliaia di persone. Sembra quasi incredibile pensare che un animale possa entrare così tanto all’interno di un ruolo tanto singolare!