Nessuno ha mai reclamato Rio, ora cerca una nuova casa
Rio è un Bull Mastiff molto coccolone e cerca una nuova famiglia
Nella speranza di potergli dare un po’ di visibilità vi presentiamo un altro peloso in cerca di adozione, il suo nome è Rio ed è una creatura davvero speciale.
Rio è un Bull Mastiff di tre anni che soggiorna al Canile Ponte Marconi di Roma. Il suo desiderio più grande? Ovviamente trovare una famiglia disposta ad accoglierlo nella propria casa e ad amarlo per tutta la vita.
Del suo passato conosciamo quasi niente. Sappiamo infatti che Rio è stato trovato a vagare per le strade. Portato quindi al canile come randagio i volontari hanno poi scoperto che aveva una famiglia.
Il microchip infatti non lasciava dubbi, peccato che il suo proprietario non sia mai andato a riprenderlo. Da quel triste giorno Rio è diventato a tutti gli effetti un cane in cerca di una nuova famiglia.
Oltre a lui ce ne sono tantissimi e non tutti riescono a realizzare il grande sogno. Figuriamoci un cane di taglia grande come lui.
La nostra speranza è che qualcuno si metta una mano sul cuore e decida di dare una possibilità a questa dolcissima creatura che non merita affatto di rimanere in canile.
I volontari che con il trascorrere del tempo hanno imparato a conoscerlo lo descrivono come un Bull Mastiff molto coccolone e desideroso di esplorare e conoscere il mondo.
Rio è anche molto amante delle passeggiate ed è bravissimo al guinzaglio. Si trova a Roma ed è compatibile con le femmine mentre una possibile convivenza con i maschi è da valutare attentamente.
Volete adottare Rio e avete bisogno di qualche informazione? Di seguito vi lasciamo tutti i recapiti da tenere in considerazione nel caso in cui vogliate mettervi in contatto con i volontari.
Potete chiamare i seguenti numeri 3938269048 – 3939357313 o in alternativa potete scrivere una email al seguente indirizzo: canile.pontemarconi@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Sole si sta lasciando andare. Ha urgente bisogno di trovare una casa