Nello, il cagnolino trovato in campagna è alla ricerca di un’adozione felice
Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare quell'amore e quella felicità di cui ha bisogno
Oggi vogliamo farvi conoscere Nello, un meraviglioso cagnolino con un grande desiderio: essere accolto in una famiglia amorevole e felice. Aiutiamolo a realizzare questo suo grande sogno e cerchiamo per lui qualcuno disposto ad amarlo e a prendersene cura per sempre.
Dovete sapere che, purtroppo, Nello ha alle spalle una storia molto triste. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che il quattro zampe è stato trovato in aperta campagna senza la sua mamma. Si pensa che sia stato abbandonato da persone senza cuore.
LEGGI ANCHE: Polizia della Carolina del Nord chiede suggerimenti per il nome del cucciolo
Se state pensando all’affido di un cucciolo Nello è senza ombra di dubbio il cagnolino che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Che aspettate ad accoglierlo nelle vostre vite?
Il vostro nobile gesto farà la differenza e permetterà di salvare un’anima innocente. Nello vi ringrazierà donandovi quell’amore e quell’affetto che solo un quattro zampe riesce a regalare.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Nello è un cagnolino di circa quattro mesi.
Il pelosetto sarà una futura taglia media e verrà affidato vaccinato, sverminato e con chip. Attualmente il cucciolo si trova in Abruzzo, precisamente a Vasto. Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 389/9544069 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Amici di zampa ODV Vasto.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Dolly, dolcissima cagnolina è alla ricerca di un’adozione del cuore