Nekku, la cagnolina Corgi con due nasi ed un occhio (VIDEO)

Alcune volte gli ideali canonici di bellezza canina possono rovinare delle vite, lo sa molto bene una cagnolina di nome Nekku. La piccola Corgi infatti nacque diversa da tutti gli altri cani e i suoi ex proprietari decisero per una soluzione pessima.

nekku cane trova casa finlandia

L’abbandonarono come un oggetto rotto, ma il destino progettò una storia ben diversa per la nostra dolce Nekku. La cagnolina nata con un occhio e “due nasi” trovò lo stesso casa, grazie al cuore di un uomo finlandese, Jarmo Korhonen.

Fu il primo ad innamorarsi della cagnolina, fu lui a darle il nome e fu senz’altro lui a regalarle una seconda possibilità di vita, in una grande famiglia. Jarmo permise alla cucciola di conoscere altri due fratelli, Nissku e Karkki.

nekku cagnolina camminate jarmo

Il trio fu un trionfo di gioia ed allegria fin dal primo giorno trascorso assieme. I due fratellini guardarono la nuova arrivata con un po’ di curiosità nei primi tempi, ma poi si abituarono al suo simpatico aspetto.

Non tutti, ma alcuni veterinari o specialisti diedero un parere negativo a riguardo della salute della piccola Corgi.

Tuttavia l’uomo non riscontrò alcun problema salutare in Nekku, perciò non manifestò mai nessuna preoccupazione.

nekku cucciola corgi fratelli

Sono passati 8 lunghi anni da quando Nekku è entrata a far parte della famiglia di Jarmo; col tempo la piccola ha perso un po’ l’equilibrio, così ha lasciato la vita in appartamento per approdare in aperta campagna, nella casa dei genitori di Jarmo.

Questa cucciola è davvero speciale e tutti coloro che la incontrano non possono fare a meno di fermarsi e rimanere stupiti da quell’aspetto. Jarmo ormai ci ha fatto l’abitudine, ogni camminata è la scusa giusta per fare conoscenze di ogni tipo.

nekku cagnolina corgi famiglia al completo

Probabilmente Nekku è la cagnolina più felice del mondo, le cose però sarebbero andate diversamente se fosse dipeso tutto dai primi proprietari. Fortunatamente la forza dell’amore schiaccia sempre quella dell’indifferenza e dell’odio.

Articoli correlati