Nè il cane né l’uomo potevano sapere che quello sarebbe stato il loro ultimo abbraccio, per sempre
Un uomo dà un ultimo disperato abbraccio al suo cane che se ne sta andando
Tutti noi vorremmo che i nostri animali stessero al nostro fianco per sempre ma purtroppo non va mai così. Lasciarli andare causa un immenso dolore che non tutti sono in grado di sopportare. Jack è un piccolo cane che ha vissuto per 16 anni con il suo padrone ma un giorno purtroppo ha dovuto dirgli addio.
La coppia viveva in una città della California all’interno di case mobili. Per loro la vita non era mai stata facile ma si erano sempre fatti forza a vicenda. Quando Jack se n’è andato il signor Ken aveva ottant’anni e in cuor suo sperava di andarsene per primo. L’uomo era estremamente legato al suo cane e non sopportava l’idea che un giorno avrebbe dovuto lasciarlo andare. Una sera Jack non si è sentito affatto bene ed è stato trasportato d’urgenza in una clinica. Il cane necessitava di immediate cure veterinarie, che comportavano costi decisamente elevati. Ken ha fatto di tutto pur di tenere un vita il suo compagno. Si p addirittura appellato ai social per ricevere fondi a sufficienza. Ogni tentativo purtroppo si è rilevato vano e nel giro di qualche ora Jack ha chiuso gli occhi per sempre. Il pelosetto se n’è andato silenziosamente generando una crepa nel cuore del suo proprietario.
I concittadini di Ken, venuti a conoscenza della tragica perdita, hanno cercato di consolarlo in tutti i modi. I bambini di una scuola elementare gli hanno addirittura scritto delle tenere letterine per cercare di aiutarlo. L’uomo purtroppo non ha voluto saperne niente e il suo cuore non ha retto. A sole due settimane dalla dipartita del suo cagnolino anche lui si è spento per i dolore.