Nata con le zampe anteriori deformi, questa cagnolina può adesso tornare a vivere la gioia di camminare
Ha lottato e alla fine il suo coraggio è stato ripagato, questa pelosetta ora può camminare
Questa tenera cagnolina era arrivata in una clinica veterinaria di Dallas, in Texas, che si chiama Stone Creek Vet. Qui, la pelosetta, pensava di trovare amore ma soprattutto tutte le cure e le terapie di cui aveva bisogno. La dolcissima cagnolina è nata, infatti, con le zampette anteriori deformi e nessuno mai l’aveva aiutata a camminare come tutti i cagnolini come lei. Anzi, a maggior ragione e a causa di ciò la sua ex famiglia adottiva l’aveva definitivamente abbandonata.
Tanto che, in clinica veterinaria la portarono per la prima volta i volontari dell’associazione Heart and Bones, con sede sia in Texas che a New York City. Ebbene, qui capirono immediatamente che la cagnolina non poteva in alcun modo utilizzare le zampette anteriori. Decisero di aiutarla una volta per tutte.
Questa dolcissima cagnolina ora si chiama Thumbelina e passeggia in giro per la città con il suo nuovo carrellino rosa. Sì, è uno spettacolo per la nostra vista ma la cosa più bella e che sicuramente ci fa impazzire di gioia è vederla finalmente felice. Lei non aveva mai avuto la possibilità di esplorare il mondo, di cammina e giocare come tutti gli altri cani. Fino a quando, per fortuna, il suo destino incontrò quello dei volontari di Heart and Bones. Loro fecero di tutto per garantire alla piccola cagnolina un carrellino fatto su misura per lei.
L’unica cosa che le mancava, alla piccola cagnolina, era una famiglia adottiva vera che si potesse prendere cura di lei per sempre. Ecco che, quindi, la piccola pelosetta si stava sì affezionando alla sua vita in rifugio e ai volontari, ma aveva bisogno dei suoi spazi. Nonostante giocasse continuamente con tanti cagnolini dolcissimi sapeva che la sua vita ora doveva solo iniziare. Dall’abbandono, per fortuna, il suo destino la portò ad avere una richiesta di adozione.
Ora la sua vita è meravigliosa e passo dopo passo dimostra a tutti noi cosa significa non mollare mai.