Napoli, scomparso un Bassotto di 5 mesi, la proprietaria offre una ricompensa a chiunque lo riporti indietro
1.000€, ecco quanto vale il ritrovamento del piccolo Ray, un cagnolino Bassotto di 5 mesi che è scomparso da un momento all'altro, lasciando in pensiero tutti
Impossibile provare ad immaginare la disperazione che una proprietaria di Napoli sta vivendo in questi giorni, anzi, in queste ore! Il suo cane, che conosciamo col nome di Ray, smarritosi improvvisamente al mattino del 6 febbraio, in circostanze non ben specificate, ma non è questo ad interessarci.
A catturare l’attenzione dei più sui social è proprio l’accaduto in sé; una scomparsa che fa male, un caso che tiene tutti col fiato sospeso, nell’attesa che si scopra qualcosa al più presto, per non perdere la fiducia. La proprietaria in particolare sta pubblicando una serie di appelli aggiornati, per tenere viva l’attenzione attorno alla vicenda.
Ray non è abituato alla vita di strada, non saprebbe come cavarsela affrontando fame, sete, solitudine e una generale condizione che disorienterebbe chiunque. Si parla di rapimento? Anche, ma non è certo che le cose siano andate così. A dir la verità hanno trovato spazio diverse ipotesi, tutte valide, nessuna da escludere.
La zona nella quale il cagnolino ha fatto perdere le sue tracce corrisponde a Piazza Carlo III, nella parte orientale del centro storico di Napoli. Si chiede a chiunque della zona di prestare la massima attenzione, anche mentre si cammina o si è in auto: è in ballo la vita di una dolce ed innocente creatura.
Il cagnolino in questione è, come già detto nelle righe precedenti, un Bassotto di 5 mesi, tipicamente di piccole dimensioni, dal pelo marrone scuro, con leggere sfumature di un marroncino più chiaro. Due occhiolini castano scuro; non sappiamo se il piccoletto abbia il microchip, collare o se sia sterilizzato.
Si sta facendo di tutto pur di ritrovare il cane e salvargli la vita. Anche per questo la proprietaria ha messo a disposizione una generosa ricompensa equivalente a 1.000€ per chiunque riporti a casa il cucciolo sano e salvo. Per segnalazioni di ogni tipo, non esitare a contattare il 333 705 5399.
LEGGI ANCHE: Spino d’Adda, sul piccolo Snoopy ancora non si scopre nulla, smarrito il cagnolino di 7 anni