Napoli: Pastore Tedesco abbandonato in autostrada viene salvato dagli agenti della Polizia Stradale
Il povero Pastore Tedesco era stato vigliaccamente abbandonato in autostrada. I poliziotti gli hanno salvato la vita
Quella che vi raccontiamo oggi è una storia davvero triste, ma per fortuna a lieto fine. Protagonista un povero cane di razza Pastore Tedesco, vigliaccamente abbandonato da persone senza cuore in autostrada, vicino Napoli.
L’animale era legato al Guardrail. Confuso e triste, guardava con occhi smarriti all’orizzonte. Non riusciva a capire come fosse possibile che quelli che considerava i suoi familiari lo avessero abbandonato così, come se fosse stato un sacco di spazzatura.
Se lo sono trovati davanti due agenti della Polizia Stradale di Napoli, che, non appena lo hanno visto, si sono fermati per soccorrerlo.
I poliziotti, indignati e commossi di fronte all’espressione smarrita del povero cucciolo, non hanno perso tempo e hanno deciso di salvarlo.
Dimostrandosi molto intelligente, non appena ne ha avuto l’opportunità è saltato nell’auto dei poliziotti della Stradale di Napoli, dove si è svolta la vicenda.
I poliziotti si sono presi cura dell’animale, che è stato rifocillato e coccolato da tutti i loro colleghi.
Una storia dunque con un finale felice, ma che poteva anche finire in tragedia per colpa di persone senza scrupoli ne cuore. Come si fa ad abbandonare una povera creatura innocente come questo Pastore Tedesco?
L’animale avrebbe potuto causare un incidente e lui stesso sarebbe potuto rimanere ferito o addirittura morire investito.
I poliziotti hanno prontamente fermato il traffico e il quattro zampe, immediatamente, si è fiondato nell’auto degli agenti. Ha capito subito che si trattava di brave persone che volevano solo aiutarlo.
Il cucciolo non era provvisto di microchip. Al più presto verrà cercata per lui una famiglia che sappia dargli tutto quell’amore che gli è stato crudelmente negato.
Filmati come questi ci dimostrano che al mondo esistono ancora tante brave e sensibili persone che amano e rispettano gli animali e che pensano che la loro vita sia importante quanto quella degli esseri umani e che per questo vada protetta con ogni mezzo.
Proprio come questi coraggiosi poliziotti napoletani che hanno fatto di tutto per salvare un povero cane innocente in pericolo di vita.
Ti è piaciuta questa commovente storia dal finale felice? Se si, LEGGI ANCHE: Vincent, un Pitbull terrorizzato, ringrazia con tanti baci la donna che lo ha salvato