Nalah, la cagnolona che ha salvato innumerevoli vite, è volata sul ponte
Questa meravigliosa cagnolona, dopo aver salvato la vita a tante persone, è volata sul ponte arcobaleno lasciando un vuoto
La storia di questa cagnolona di nome Nalah è davvero meravigliosa. Lei ha salvato la vita a tantissime persone e dopo aver svolto il suo lavoro con coraggio e dedizione, è volata sul ponte arcobaleno lasciando un vuoto incolmabile.
Nalah era una Golden Retriever ed amava il suo lavoro. Negli anni si è guadagnata il rispetto e l’ammirazione di tantissime persone. Lei era specializzata nella ricerca e nel soccorso delle vittime ed ha salvato la vita a tantissime di loro.
La cagnolona ha seguito l’addestramento quando era solo una cucciola ottenendo dei risultati notevoli. Per questo motivo, finite le lezioni, è subito entrata a far parte dell’unità di ricerca e soccorso. Lei era davvero molto brava!
Presto ha conquistato anche il cuore dei suoi colleghi, ma soprattutto quello delle persone. Ha prestato servizio durante alcune catastrofi come crolli, terremoti, frane, esplosioni ecc. Ha aiutato a ritrovare tantissimi umani dati per dispersi.
Nalah ha salvato davvero tantissime persone e tutti le saranno grati per sempre. Non ha solo prestato servizio durante le catastrofi, ma è stata anche un’ottima cagnolona da terapia. Infatti, molto spesso si recava nei rifugi per confortare e aiutare i suoi simili.
Molte volte i suoi colleghi l’hanno scelta per fare alcune dimostrazioni. Lei era la cagnolona perfetta per far vedere a tutti cosa comportava il suo lavoro. Nalah è entrata davvero nel cuore di tutti e ci sarà sempre un posto per lei!
La sua famiglia non le ha mai fatto mancare nulla ed era davvero fiera di tutto ciò che faceva. Lei era coraggiosa e determinata sul lavoro, ma quando tornava a casa diventava la cucciola più dolce del mondo e non perdeva mai l’occasione di giocare.
La sua perdita ha lasciato un vuoto davvero incolmabile per molti. Ma nessuno potrà mai dimenticare la dolce Nalah. Lei è volata sul ponte arcobaleno, ma resterà sempre impressa nella mente di tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerla. Una cagnolona così speciale, resterà viva nel ricordo degli umani per sempre.
LEGGI ANCHE: Nami, la cagnolona salvata da cucciola, non ha ancora una casa