Nala: Paffuta San Bernardo aspetta con gioia una nuova famiglia
Aiutiamo Nala a trovare una casa sicura e una famiglia che possa amarla per sempre
Una meravigliosa pelosetta di nome Nala deve assolutamente trovare una nuova famiglia con cui condividere la propria pensione. Ad oggi, si trova all’interno del canile intercomunale di Modena, ma noi cerchiamo al più presto qualcuno che l’adotti.
Questa San Bernarda ha dovuto affrontare una situazione decisamente traumatica e, ovviamente, la colpa è dei suoi ex padroncini. Queste persone decidono, fanno e poi a rimetterci sono sempre queste creature innocenti che chiedono solamente di essere amati.
Dopo nove lunghissimi anni accanto alla sua, ormai ex, famiglia, da un giorno all’altro, l’allontanamento da tutta la sua quotidianità. Costretta a dimenticare quella che era la sua casa, i suoi punti di riferimento e tutte le sue abitudini.
LEGGI ANCHE: Brigitta: Pitbull di 1 anno e mezzo in attesa di una famiglia che si innamori di lei
Per giunta, Nala è stata chiusa all’interno di un box senza troppi ripensamenti. Proprio perché pensiamo che questa vicenda non sia assolutamente giusta, chiediamo a voi un aiuto nello spargere la voce o nell’adottarla.
Arrivata in struttura, si è subito dimostrata decisamente insicura e diffidente nei confronti delle volontarie. Piano piano però, è riuscita a lasciarsi andare facendo così conoscere piccole sfaccettature del suo meraviglioso carattere.
Quando si trova di fronte ad attività e situazione a lei nuove si innesca il lei un meccanismo di difesa poiché non sa proprio gestire tutto ciò. Per questo, ha bisogno assolutamente di qualcuno che possa supportarla e guidarla nell’affrontare ogni cosa.
APPROFONDIMENTO: tutto sul San Bernardo
Dopo che si sarà ambientata, scoprirete una Nala in grado di istaurare un bellissimo rapporto di fiducia affidandosi completamente a voi. Per chi non conosce la razza, dovete sapere che il San Bernardo è un cane collaborativo, ma nello stesso momento protettivo nei confronti delle sue persone del cuore.
Si cerca per lei un ambiente tranquillo, preferibilmente in campagna o in periferia, così che non possa stressarsi. Data la sua età la situazione perfetta sarebbe una casa con un giardino in modo da non dover per forza scendere in passeggiata.
Nala dovrà essere sottoposta ad ulteriori esami, poiché i nove anni si fanno sentire giustamente. Si affida già vaccinata, sterilizzata, microchippata e testata leishmania filaria. In caso di presenza di cani equilibrati e di taglia media ci sarà la possibilità di fare una prova di compatibilità.
Se siete interessati a conoscere questa pelosetta, potete contattare la struttura attraverso il loro recapito telefonico 3336714506. Diamo una possibilità a questa cagnolona e potrete risanare le ferite del suo cuoricino.
LEGGI ANCHE: Grey: Pitbull in stallo a Palermo cerca una casa in cui sentirsi amato