Nala, la cucciola Rottweiler gioca con la sua giraffa pupazzo (VIDEO)

La cucciola Rottweiler di nome Nala ed il suo legame con una giraffa pupazzo

C’è una cucciola davvero simpatica che ultimamente sta facendo impazzire tutti i social. Stiamo parlando di una dolcissima Rottweiler di nome Nala, che ha una convinzione abbastanza insolita, per non dire particolare.

nala cagnolina star web axel

Ce lo racconta la proprietaria di nome Axel tramite un video su Instagram che vede come protagonista la piccola Rottweiler ed una giraffa giocattolo. Il pupazzo accompagna la cagnolina fin dalla tenera età, è come se fosse la migliore amica.

https://www.instagram.com/p/CF6wAWtHVVk/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco, diciamo che forse è qualcosa in più di una “migliore amica”, preferiamo il termine “figlio”. Si, Nala pensa, anzi, è convinta che la giraffa di nome Gigi sia proprio suo figlio e che debba prendersene cura in ogni modo.

Grazie alla giraffa, questa cucciola sta sviluppando col tempo un bellissimo ed efficiente istinto materno. Possiamo vedere questo legame come una prova di maternità, nella quale la nostra amica a 4 zampe sta dando il meglio di sé.

nala cagnolina pensa di essere mamma

Gli utenti social sono pazzi per Nala e la sua tenerezza, ma questo ormai non dovrebbe sorprenderci. La cagnolina è già da molto sotto i riflettori del web, grazie anche alla sua bellissima amicizia con Axel, con la quale condivide la maggior parte del suo tempo.

Proprietaria e cagnolina svolgono molte attività assieme, come le passeggiate all’aria aperta o addirittura lo sport. Al contrario di quanto si possa pensare la cucciola sa svolgere alla perfezione il ruolo di personal trainer.

Anche qui abbiamo un video popolare che testimonia questa sua simpatica passione per il benessere fisico. Nala è una cagnolina dalle mille abilità e potrebbe sorprendervi da un momento all’altro con delle mansioni inimmaginabili.

nala cucciola abilità nascoste

Il popolo social acclama la piccola Rottweiler ed è impaziente di saperne sempre di più, come biasimarlo d’altronde.

nala cagnolina rottweiler parlano di lei

Abbiamo la certezza che in futuro Nala tornerà a far parlare di sé e delle sue mirabolanti avventure. Attendiamo con ansia sue novità e come noi moltissime altre persone in giro per il mondo.

Articoli correlati